Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 settembre 2013

Ztll Sx Piave - Cavarzano Oltrardo 2-1

GOL: 14' Iannuzzi, 39' Masoch, 60’ Gavaretti.

 ZTLL: Cima, Comiotto, Zanin, Giazzon, Gasparo, Tarasco, Gavaretti (69’ Dauda), Bernard, Iannuzzi (63’ Barp), Salvador, Bassani. All. Signoretto.

 CAVARZANO: Tona, Perale (60’ Salvadego), Paier (46’De Battisti), Soppelsa, Zanolla, Zannini, Gidoni Giacomo, Piaz, Bortot, Sovilla(78’ Casagrande), Masoch. All. Fontana.

ARBITRO: Mirarco di Treviso.

NOTE: ammoniti Pajer,  Cima, Piaz, Iannuzzi, Bernard, Barp, Zanin. Espulso al 18 della ripresa Zanolla.

Parte fortissimo il Cavarzano che sfiora ripetutamente la rete con Bortot e Iannuzzi. Alla prima occasione, però, al 14’, in contropiede, Iannuzzi approfitta di un errore della difesa e si invola superando Tona in uscita. Al 39’ Masoch, imbeccato da Bortot, pareggia con una finezza. Nella ripresa, a causa di un nuovo errore difensivo Gavarretti raddoppia con un diagonale violentissimo.

 “Abbiamo  iniziato bene questo campionato  – commenta a fine gara Ernesto Perera dirigente Ztll - ma dobbiamo stare coi piedi per terra. Il nostro obbiettivo resta anzitutto quello di arrivare al più presto a quota quaranta. Poi cominceremo a guardare più avanti. I nomi ci sono sulla carta ma il campo è un’altra cosa.”.

“Effettivamente ci sono delle cose da registrare in difesa – ammette il ds Marzio Da Rold. “Abbiamo fatto fatica, sul mercato, a trovare i difensori. Però potrebbe tornare De Vettor: noi saremmo felicissimi se potesse risolvere i suoi problemi professionali. Tra un mese dovrebbe tornare anche Barbara”.

Nessun commento:

Posta un commento