Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 settembre 2013

C FEMMINILE: KERALPEN KO, PRIMO HURRA' PER IL DOMEGGE, OTTIMO PARI PER IL VELLAI

4 punti sui 9 disponibili: è il bilancio delle formazioni bellunesi impegnati nel campionato di seri C femminile.
Il Keralpen esce con le ossa rotta dal pur ostico campo del Trevignano, che rimane in testa a punteggio pieno, il Domegge si riscatta della goleada subita alla prima giornata (proprio contro il Keralpen) e , a sorpresa, si impone sul Real Sporting. Esordio con pareggio invece per il Vellai (a riposo nella prima giornata) che impatta contro l'Altivolese Maser.
Brutta sconfitta, dunque, per il Keralpen, quasi mai in partita contro una squadra additata come la favorita del girone, ma che non è apparsa invulnerabile. Per le bellunesi , che subiscono anche due rigori, fatali le troppe amnesie difensive, anche se nemmeno in zona offensiva il Keralpen si è fatto vedere spesso.  Il gol delle bellunesi arriva nel finale, con il Trevignano già avanti di 4 reti, ed è opera di Bassani, con un bel calcio di punizione dal limite che finisce sotto il "sette". Dopo la goleada all' esordio, dunque, brutta battuta d'arresto per la squadra di Scot (allontanato dal direttore di gara) che nel prossimo weekend osserverà il turno di riposo.
Dalla goelada subita all'esordio si riscatta invece il Domegge, che batte in casa il Real Sporting, guadagnando i primi punti stagionali.Di Pescara e Pomarè le reti delle cadorine, che nel finale, anche grazie alle parate di De Martin, respingono l'assedio della squadra ospite (che nell primo tempo aveva trovato il momentaneo pareggio con Venturato)
Buon esordio anche per il Vellai, che pareggia contro il quotato Altivolese Maser : Facchin e Moret le autrici delle marcature che rimediano al doppio svantaggio e portano alla squadra di Daniela Turra un punto meritato

RISULTATI
Trevignano - Keralpen 4-1
Domegge - Real Sporting 2-1
Altivolese Maser - Vellai 2-2
RIPOSA: VILLANOVA

CLASSIFICA: Trevignano 6, A. Maser 4, Keralpen 3, Domegge 3, Vellai 1, Villanova 0, R. Sporting 0

Nessun commento:

Posta un commento