Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 settembre 2013

Pizzocco. Bona annuncia collaborazione con Fiori Barp

Il delegato provinciale della Figc, Orazio Zanin, ha inviato gli auguri di buon lavoro alla Giovanile Pizzocco che in questi giorni si è presentata. Con delle novità-
“Mi sembra doveroso da parte mia – scrive Zanin - fare un passo indietro nei ricordi e augurare alla Giovanile BUON LAVORO per questa nuova stagione sportiva. Due anni da presidente 6 anni di segretario e 2 da collaboratore  , in questo contesto mi hanno formato e aiutato per  far si che persone  come il Presidente Regionale  Ruzza in me , hanno riposto fiducia nel darmi la grande responsabilita della conduzione del calcio bellunese per i prossimi 4 anni. Auguro a tutti dirigenti allenatori ragazzi e collaboratori  le migliori soddisfazioni sportive come d' altronde ho già fatto per tutte le società bellunesi”.

Dello stesso tono il saluto del presidente Stefano Bona:
“Con l' avvio della nuova stagione sportiva auguro a tutti dirigenti , allenatori tesserati e collaboratori  della giovanile Pizzocco un anno colmo di soddisfazioni sportive e non. Colgo l' occasione per ringraziare inoltre anche la società del  FIORI BARP SOSPIROLO che da quest' anno inizia una collaborazione con la nostra società. Consapevole delle difficoltà , alla luce di quanto accaduto durante l' estate  con il ritiro dal progetto da parte della Plavis e la fusione del Sedico Calcio con la società San Giorgio l' augurio e che tutti insieme lavoriamo per la crescita sportiva e non solo dei nostri ragazzi”.

Nessun commento:

Posta un commento