Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 settembre 2013

Coppa Italia Eccellenza: il programma dei quarti

In base ai risultati acquisiti nel primo turno di gare di Coppa Italia Eccellenza, la Feltrese affronterà ai quarti di finale il Calvi Noale. Nei post sottostanti, gli abbinamenti di Coppa in Promozione, Prima e Seconda categoria.

"Preso atto delle squadre che si sono qualificate - si legge nel comunicato - qui di seguito si riporta il programma degli incontri validi per i Quarti di Finali della Coppa Italia Dilettanti 2013/2014, fase regionale, per il quale il Regolamento prevede abbinamenti di squadre con gara di sola andata. Il Comitato Regionale Veneto, utilizzando il criterio della vicinanza, ha stabilito i seguenti abbinamenti; in data 1 ottobre alle ore 10.00, verrà effettuato il sorteggio del campo di gioco presso la sede del C.R.V. Le società sono invitate a partecipare".

Mercoledì 23 ottobre 2013 – inizio ore 20.30
Villafranca Veronese – Ambrosiana
Rovigo – Union Arzignanochiampo
Feltreseprealpi – Calvi Noale SSDARL
FC Union Pro - Liventinagorghense

"Sarà dichiarata vincente - si legge nel comunicato Figc - la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti; qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara, per determinare la vincente, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore, con le modalità previste dal vigente Regolamento del giuoco. Non è prevista la disputa di tempi supplementari. Le reti in trasferta non valgono doppio".

Nessun commento:

Posta un commento