Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

21 settembre 2013

Cavarzano: festa giallorossa di inizio stagione

Anche quest’anno il Cavarzano ha organizzato una cena per ringraziare tutti i volontari che collaborano ai successi dei colori giallorossi. 
“Ci siamo trovati in 70 persone – spiega la dirigenza – quelle che permettono lo svolgimento dell’attività di tutto il settore giovanile.  L’attività della nostra associazione è portata avanti esclusivamente da persone che svolgono gratuitamente i loro servizi e che hanno come unico scopo quello di permettere a tutti i ragazzi di divertirsi e giocare a calcio. Per tale motivo la società ha pensato di offrire una serata per dimostrare gratitudine nei confronti di tutte quelle persone che permettono lo svolgimento delle attività sociali con particolare riguardo per la festa di fine anno, momento cruciale della stagione. Cuochi, cameriere e tutti i dirigenti si sono ritrovati, per una volta serviti e riveriti, per passare un paio d’ore di festa insieme”.

La cena è stata anche l’occasione per consegnare un pensiero all’allenatore che da 15 anni segue con passione e con una grande competenza la scuola calcio del Cavarzano, Enrico Basso (nella foto con il dirigente delle giovanili Mario Fontana). “Enrico – è stato sottolineato - ha visto passare sotto di se tutti i bambini, poi diventati adulti, che hanno giocato a Calcio nell’Oltrardo. Un grazie di cuore nella speranza che possa ancora contribuire con la sua passione alla crescita della società”.

Nessun commento:

Posta un commento