Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 settembre 2013

Juniores Nazionali, Regionali ed Elite: tutti i risultati

Tutti i risultati degli Juniores nazionali, regionali ed elite. Vincono Belluno e Alpago, perdono Union Ripa, Feltrese e Cavarzano.


JUNIORES NAZIONALI
Mezzocorona-Union Ripa La Fenadora 2-0
Sconfitta per i neroverdi di Renato Lauria, schierati in campo con Gabas, De Bortoli, Borsato, Case, Reato, Loat, Adami, Barp, Bridda, Dal Prà, Faoro. A disposizione Molin, Venturin, Iselle, Venzon, Cappellin, Pagnussat, Cittadino, Zanella, Maciel.
Triestina-Belluno 0-2
Successo convincente del Belluno a Trieste. Decidono la gara i gol, tutti nella ripresa, di Jaku al 23’ e di Posocco al 43’. Al 38’ del secondo tempo i gialloblu hanno anche colpito un palo con Jaku.
Belluno: Zanolli, Falco, Crose, Pescosta, Simonetti, Vecellio, De Biasi, Dal Farra, De Filippo, Posocco, Paganin. All. Poletto.

JUNIORES REGIONALI ELITE
Liventinagorghense-Feltrese 5-2
Le due reti granata vengono messe a segno da Pellicanò su calcio di rigore (il risultato era ormai 3-0). Quindi, sul 5-1, realizza Pauletti per il 5-2 finale.

JUNIORES REGIONALI
Ardita Breda-Alpago 2-3
Per l’Alpago realizzano Matteo Peterle, Rolando Dazzi e Adrian Calvi.
Vedelago-Cavarzano 4-1
I giallorossi passano in vantaggio con Mazzucco. 1-1 al riposo. Poi, in avvio di ripresa, i padroni di casa ribaltano il risultato segnando il 2-1. Nel finale le altre due reti.


A coloro che hanno collaborato, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento