Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 settembre 2013

Il Belluno festeggia con le penne nere

L'A.C. Belluno 1905, in occasione della 4^ adunata della Brigata Alpina Cadore, nel 60° anniversario della costituzione, comunica che tutti coloro che si presenteranno domenica al Polisportivo con il classico cappello degli Alpini potranno assistere gratuitamente alla partita casalinga tra la squadra gialloblu e la Fersina Perginese.

Inoltre, come per la precedente sfida contro il Trissino Valdagno, gli over 65 pagheranno il biglietto d'ingresso € 5 anziché € 10.
All'entrata dello stadio sarà presente uno stand dell'ABVS (Associazione Bellunese Volontari del Sangue) con del materiale informativo per tutti coloro che vogliano diventare un donatore del sangue.


Gianpiero Perissinotto: "Nel weekend qui a Belluno si svolgeranno le celebrazioni per i 60 anni della  Brigata Alpini Cadore e quindi ci sembrava doveroso invitare tutte le penne nere del bellunese ad assistere gratuitamente alla partita di domenica tra l'A.C. Belluno 1905 e la Fersina Perginese. Tutti gli Alpini che volessero vedere il match della squadra gialloblu, basterà che si presentino in biglietteria con il proprio cappello. La nostra speranza è che l'intera città di Belluno possa trascorrere una domenica all'insegna dello sport e del divertimento," dichiara il Vice Presidente Perissinotto.

Nessun commento:

Posta un commento