Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 settembre 2013

Belluno: Corbanese e Pitteri disponibili a Monfalcone

Ultimo allenamento della settimana per la squadra di mister Vecchiato che domenica affronterà in trasferta il Monfalcone.
L’allenatore gialloblu potrà contare anche su Corbanese e Pitteri, che fortunatamente hanno recuperato dai rispettivi guai fisici e saranno quindi a disposizione per domenica.
La nota negativa riguarda invece Stefano Longo che giovedì in allenamento ha riportato la frattura del malleolo della caviglia sinistra. Il giocatore è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una radiografia, che ha confermato la frattura e costretto i medici ad applicare il gesso. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 60 giorni.


Roberto Vecchiato: “Domenica affronteremo una squadra difficile, con un allenatore molto esperto. La classifica non deve trarre in inganno perchè il Monfalcone ha tra le sue fila giocatori esperti e di qualità a cui dovremo prestare molta attenzione. Noi comunque stiamo bene e fortunatamente recupero sia Corbanese che Pitteri, oltre a Masoch che comunque si era allenato tutta la settimana con il gruppo. Sono molto dispiaciuto per l’infortunio accorso a Longo, ma sono sicuro saprà ristabilirsi perfettamente e tornare in gruppo già a dicembre,” dichiara il mister gialloblu.

(Dall'Ufficio Stampa del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento