Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

21 settembre 2013

Italia Under 21: oggi secondo match con la Dolomitica

Prosegue a Belluno il raduno della Nazionale Under 21 di futsal.
Ieri la squadra ha giocato la prima delle due amichevoli contro la formazione locale che milita in serie A2. Gli azzurrini hanno vinto 3-1. Oggi  alle 20.30 giocheranno un secondo test sempre contro la formazione di Alessio Bortolini.
Ieri il tecnico Raoul Albani e il suo staff con il vicepresidente della Divisione Calcio a cinque, Antonio Dario, e con il consigliere Andrea Farabini, hanno visitato il Vajont. La delegazione è stata accolta dal sindaco di Longarone, Roberto Padrin. La visita ha riguardato il portale monumentale e il cimitero delle Vittime del Vajont a Fortogna.
Oggi sono i 22 ragazzi del gruppo, ancora accompagnati dal tecnico e dallo staff, a visitare gli stessi luoghi della memoria, a partire dalla diga del Vajont.
La cronaca delle gara di ieri raccontata dal sito della federazione.
Albani inizia con Timm, Di Guida, Baiocchi, Caverzan e Da Silva. Il primo tempo si chiude con l’Italia in vantaggio grazie al gol di Attilio Arillo; nella ripresa, il pareggio bellunese con Piaz, prima dell’allungo decisivo azzurro firmato dalle reti dei “padroni di casa” Giacomo Azzoni (giocatore della Fenice) e Marco Caverzan (Marca Futsal).
ITALIA: Timm, Di Guida, Baiocchi, Caverzan, Da Silva, Azzoni, Busato, D’Orrico, Di Matteo, Arillo, Galliani, Savi, Spano, Vitellaro, Molin. All. Albani
BELLUNO: Zampieri, Sitran, De Biasio, Orsi, Dal Farra, Reolon, Zaetta, Brancher, Piaz, Savi, Parente, Salvador. All. Bortolini
MARCATORI: 17’57’’ p.t. Arillo (I), 4’20’’ s.t. Piaz (B), 9’09’’ Azzoni (I), 17’12’’ Caverzan (I)

ARBITRI: Stefano Lena (Treviso), Leonardo Balli (Prato). CRONO: Simonetta Romanello (Padova)

Nessun commento:

Posta un commento