Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 settembre 2013

I verdetti della terza giornata di Coppa

Questi i verdetti emessi dalle gare della serata. Vanno alla seconda fase, tra le bellunesi, Feltrese, Cavarzano, Lentiai, Auronzo, Cadore e Alpina.
La Feltrese ha superato 4-1 il Nervesa, agganciandolo a 6 punti (ma i feltrini hanno il vantaggio dello scontro diretto). In contemporanea, il Portomansuè ha perso 1-0 con l'Union QdP, consentendo ai granata di passare il turno.
Il Cavarzano ha raggiunto la Plavis in testa al girone (battendola 4-1). Anche in questo caso, è risultato decisivo lo scontro diretto, favorevole ai giallorossi. La classifica è stata completamente ridisegnata in seguito alle decisioni del giudice sportivo sull'impiego di Lazzaretti nel Limana.
Al Lentiai, per passare il turno, sono bastati un pareggio (1-1 con il Valdosport) e la concomitante sconfitta del San Vittore contro il Vidor QdP.
L'Alpina aveva conquistato il passaggio del turno già martedì sera. L'Auronzo ha battuto il Ponte nelle Alpi nello scontro diretto. Al Cadore, infine, è stato sufficiente un pari con il Tarzo Revine Lago.

Nessun commento:

Posta un commento