Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 settembre 2013

Nazionali: Trapiantati-Sindaci giocano a Longarone

Il delegato provinciale della Figc Orazio Zanin ha annunciato che data la disponibilità dell'Ac Longarone a concedere lo stadio comunale, e dopo un incontro con il Sindaco Padrin ,  il 18 maggio 2014 la nazionale dei trapiantati disputerà un incontro di calcio contro la nazionale italiana dei sindaci.
La partita avrà come obbiettivo la sensibilizzazione in particolare per i bambini sul tema della donazione degli organi . L’iniziativa sarà a cura dell' Aido di Belluno , con la collaborazione della Figc, delegazione di Belluno, dell’Ac Longarone e del comune di Longarone.
La Figc delegazione di Belluno comunica anche che la giornata di festa a conclusione della stagione sportiva di tutte le società della provincia della categoria Piccoli amici si svolgerà a Longarone il 18 maggio 2014.

Prima delle premiazioni di tutti i bambini ci sarà la partita delle nazionali di calcio trapiantati capitanata da Paolo Ciarfella e della nazionale italiana sindaci capitanata da Roberto Padrin, sindaco di Longarone.

Nessun commento:

Posta un commento