di Gianluca Da Poian
Feltrese-Piovese 1-0 (93' Giazzon)
FELTRESE: Bee, Del Din, Bressan, Scalet, Polesana, Giazzon, Mballoma, Pellicanò, Argenta, Mele, Sokanovic (73' Fontanive).
A disposizione: Gei, Da Riz, Fossen, Cont, Resenterra, Paoletti.
PIOVESE: Berto, De Zuani, Celegato, Ribuoli, Mantovani, Florindo, Gasore, Deinite, Codignola (81' Calore), Mason, Nasufovski (82' Pasha).
A disposizione: Cardillo, Fornaro, Maggiò, Avola, De Poli.
La ripresa si apre con una clamorosa occasione sprecata da Sokanovic che spara altissimo da buona occasione dopo una gran giocata, condita da assist, di Argenta. La Feltrese gioca meglio ma i biancorossi in contropiede rischiano di mettere in difficoltà la difesa granata, comunque ben comandata da Giazzon e Polesana. I feltrini però rischiano davvero grosso a cavallo della mezz'ora quando Codignola aprofitta di un' incomprensione della retroguardia di mister Marchetti e si presenta davanti a Bee, nell' occasione ampiamente fuori dai pali, ma la sua conclusione termina a lato. Poco dopo dall' altra parte Scalet dopo un batti e ribatti in area prova la conclusione che termina a lato di poco. Quando il match sembra però destinato a concludersi con un risultato a occhiali, ecco che Argenta in contropiede costringe Berto alla devizione in corner, sul quale, come detto, Giazzon si fa trovare pronto alla deviazione che regala una vittoria fondamentale.
Domenica la squadra di Marchetti sarà impegnata sul campo del Lia Piave e, sperando nel recupero degli indisponibili, le possibilità per continuare a fare bene ci sono tutte.
Domenica la squadra di Marchetti sarà impegnata sul campo del Lia Piave e, sperando nel recupero degli indisponibili, le possibilità per continuare a fare bene ci sono tutte.
Nessun commento:
Posta un commento