Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 settembre 2013

Dolomitica-Italia under 21

(G.D.P) Saranno due giorni di grandi emozioni quelle che vivrà la Dolomitica Futsal, che  venerdì 20 e sabato 21 settembre (ingresso libero) affronterà per ben due volte in amichevole alla Spes Arena niente meno che l' Italia under 21 di calcio a 5 che, come già anticipato dal nostro blog, sarà in ritiro da mercoledì 18 a domenica 22 proprio nel capoluogo.


Un test davvero impegnativo ma allo stesso tempo ricco di fascino quello che permetterà ai ragazzi di mister Bortolini di affrontare avversari di valore assoluto, che portano in giro per l' Europa i colori azzurra, con il sogno di riuscire a vestire presto la casacca della Nazionale maggiore. Anche per i tifosi bellunesi sarà un appuntamento da non perdere, anche per poter vedere da vicino, oltre che i talenti azzurri, anche i  ragazzi che alla corte di Alessio Bortolini e del suo staff stanno svolgendo una preparazione molto importante che porterà molti di loro ad affrontare il primo storico campionato di A2, l' ottavo consecutivo per la franchigia biancoazzurra.

Quello, o meglio quelli con l' Italia, non saranno però le uniche due amichevoli in programma; sabato 14 infatti i Dolomitici prenderanno parte al triangolare "Città di Prata", dove oltre alla formazione locale che milita in serie B, i bellunesi troveranno anche il New Team Gorizia di serie A2. Gli altri test sono attualmente in via di definizione.

Nessun commento:

Posta un commento