“Peccato. Era una gara che potevamo addirittura vincere, ad un certo punto. Invece, a venti secondi dalla fine (l’arbitro aveva concesso tre minuti di recupero) Mezzacasa, nel tentativo di rinviare, ha sbagliato l’impatto col pallone e servito una palla d’oro al giocatore avversario che ha potuto pareggiare”.Giuliano Marian, allenatore del Sedico, è visibilmente seccato, all’indomani della gara persa a Fontanelle. Una trasferta proibitiva, sulla carta, ma che sui stava mettendo molto bene. “Avevamo subito gol dieci minuti ma avevamo pareggiato con un bel gol di De Conti e rischiato anche di andare in vantaggio. Poi l’amaro epilogo…”.
La classifica, purtroppo, si è mossa, negativamente. “Sì, perché avanti tutte hanno vinto. Ora siamo a nove punti dal limite della zona playout… Anche la sconfitta della Plavis non ci voleva”.
Ma Marian è fiducioso.- “Lo sono perchè stiamo giocando bene, perché la squadra continua a crescere nella ripresa e perché adesso abbiamo davanti nove scontri diretti, a partire da quello di domenica prossima con la Follinese, sulla quale dovremo forse fare la corsa. Dovremo cercare di vincerle tutte, queste gare…".
Nessun commento:
Posta un commento