Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

07 marzo 2012

JUNIORES | Castion-San Giorgio 0-0

(N.P.) Castion-San Giorgio 0-0 - Termina a reti inviolate il recupero della seconda giornata di Coppa Valbelluna, girone A, giocato al Savaris. "Bella partita, giocata soprattutto nel primo tempo - racconta a fine gara Enrico Burlon, dirigente della formazione di casa - in cui il Castion ha avuto alcune grosse occasioni. Una prima volta Bortot è stato anticipato dal portiere in uscita, una seconda ha calciato fuori; Zanella, poi, ha calciato e sul suo tiro un difensore ha salvato sulla linea di porta. Il San Giorgio si è reso più pericoloso su calci da fermo, con una sola parata del nostro portiere. Nella ripresa qualche occasione di testa per noi e una punizione per loro. Nel finale è stato anche espulso un nostro giocatore. Siamo perciò stati eliminati con due punti in classifica, mentre il San Giorgio è passato come primo".

La classifica definitiva del girone A, dunque, è la seguente: San Giorgio 5 punti, Sedico 4 punti, Plavis 3 punti, Castion 2 punti. Pertanto, si qualificano alle fasi successive il San Giorgio ed il Sedico.


Nel girone B, invece, manca all'appello ancora un match: San Vittore-Juventina, valido anch'esso come recupero della seconda giornata, del quale non si conosce la data del recupero.
La classifica provvisoria del girone B è la seguente: Alpago 9 punti, San Vittore e Juventina 3 punti, Agordina 0 punti.

Nessun commento:

Posta un commento