Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 marzo 2012

I RISULTATI DEL C.S.I.

In serie A1, in attesa di Vignui - Plumber e Cral Farrese - Rist. Mulino Gioz, oggi si sono disputati tre incontri. La capolista Bar Dassi passa anche a Roe e rafforza il suo primato, aspettando la risposta del Plumber. Vittorie importanti, in chiave salvezza, per il Bar Berton, nello scontro diretto con il fanalino La Fenadora, e del Soccher, che batte in casa la terza forza del campionato, il Chies , per 2-1.
ROE - BAR DASSI 0-2
SOCCHER - CHIES 2-1
BAR BERTON - LA FENADORA 1-0



Nel girone A di A2, vittoria casalinga della Dinamo Vellai che batte il Focobon 1-0, mentre la Porcenese va a imporsi 2-1 sul campo della Farrentina.
VELLAI - POL. FOCOBON 1-0
FARRENTINA - PORCENESE 1-2

Nel girone B di A2,continua la corsa della capolista TopHouse che batte anche la Plavis e continua a guidare, ancora imbattuta,la classifica. Segue il S. Vittore , che come da pronostico schianta il fanalino Scugnizzo(5-0) e rimane secondo in classifica, distante 7 punti. Nelle altre gare da segnalare la seconda vittoria consecutiva (e stagionale) dei Coi de Pera che battono il Meano, e i pareggi tra Sottocastello - Willy's e Bar Pezzin - Cantine Riunite
SOTTOCASTELLO - WILLY'S BAR 1-1
VINUM PLAVIS - TOP HOUSE 0-2
PIZZ. SCUGNIZZO - S.VITTORE 0-5
COI DE PERA - MEANO 2-0
BAR PEZZIN - CANTINE RIUNITE 0-0

Nella pagina dei campionati C.S.I. le classifiche aggiornate

Nessun commento:

Posta un commento