Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 marzo 2012

IL PUNTO SUI CAMPIONATI C.S.I.

Con i recuperi della decima giornata, sono ripresi anche i campionati open e over 35 del C.S.I.

In A1 erano in programma due recuperi; quello tra Roe e Chies, e la sfida tra Bar Berton e Ristorante Mulino Gioz
ROE - CHIES 1-1 La sfita tra la terza e la quarta forza del campionato si conclude con un pari che lascia invariata la posizione di classifica delle due squadre, con il Chies che mantiene un punto di vantaggio sulle Roe.
Chies in vanaggio nella ripresa con la punizione di Massimo Meneghin. Le Roe rispondono con Bristot che pareggia su assist di De Biasio.
BAR BERTON - RISTORANTE MULINO GIOZ 1-0 L'euro gol di Allegrini vale i tre punti per il Berton, che si agiudicano la sfida salvezza con il Gioz e abbandonano l'ultimo posto, ora occupato dalla Fenadora. Il Gioz perde l'occasione di rientrare nel gruppone di centro classifica, anche se la classifica è molto corta.



IN A2, invece, tre le gare disputate, una nel girone 1 e 2 nell'altro raggruppamento.
Nel girone 1, Bar Quadrifoglio e Farrentina finisce 2-1 per i padroni di casa, che si portano a meno 4 dalla capolista Enego.
BAR QUADRIFOGLIO - FARRENTINA 2-1 Tre punti che consentono ai padroni di casa di accorciare sulla capolista Enego (ancora imbattuta) e di portarsi a 4 lunghezze dalla capolista. Le reti di Gazzi e Gordini (inutile la rete degli ospiti a firma di Rech) regalano il secondo posto al Bar Quadrifoglio. E nel prossimo turno arriva proprio la capolista Enego.

Nel girone 2 invece, prima vittoria dei Coi De Pera che a sorpresa battono il Cantine Riunite, mentre tutto facile per la Plavis che rifila 4 gol al Sottocastello

COI DE PERA - CANTINE RIUNITE 2-0 E' la sorpresa della giornata: i Coi de pera battono in casa il Cantine Riunite con il classico 2-0, ottengono la prima vittoria in campionato e abbandonano l'ultimo posto della graduatoria, ora occupato dalla Pizzeria Scugnizzo. Le reti portano la firma di Massimo Sovilla (su calcio di punizione) e di Renzo Feltrin.
VINUM PLAVIS - SOTTOCASTELLO 4-1 Tutto facile per la Plavis che va in vantaggio con Stupar e raddoppia con Tamiello. Il Sottocastello prova a rientrare in gara con la marcatura di Del Favero, ma Cecchin e ancora Stupar chiudono la gara e consentono ai padroni di casa di agganciare il Willy's bar al terzo posto

Nel campionato Over 35 erano 4 i recuperi in calendario
 AZZURRA RASAI - CASTION 0-2 Vittoria e sorpasso in classifica. Il Castion(che prima di questa gara aveva messo a segno solo un gol) festeggia la prima vittoria in campionato, con la quale supera anche il Rasai in classifica, grazie alle segnature di Fassin e Cibien
CAVARZANO ED. CELE - DINAMO VELLAI 0-4  Giornata da dimenticare per i padroni di casa, che con i tre punti avrebbero potuto portarsi in solitaria al terzo posto, ma han dovuto fare i conti con una Dinamo che ribalta ogni pronostico e rifila un pesante poker.
SEDICO - PIZZERIA SALINAS 1-1 Al vantaggio del Sedico firmato da Fregona, ha risposto, in pieno recupero, la rete di Viel, che di testa ha regalato il apreggio ai suoi. Sedico e Salina ssono appaiati in classifica a quota 20 punti
BAR VIGNERE -F.LLI MALACARNE 3-1 Rimangono a seco di vittorie gli ospiti, mentre il Bar Vignere ottiene la sua seconda affermazione stagionale grazie alle reti di De Col, Valente e Mares. Inutile il gol con il quale Monaia aveva riaperto la gara.

Classifiche aggiornate e calendari sono nella pagina dei campionati C.S.I.

Nessun commento:

Posta un commento