Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 marzo 2012

Promozione | San Giorgio-Pro Mogliano 1-1

SAN GIORGIO: Antole, Imbolito, Zanon, Longo, Bertagno, Sommacal, De Toffoli, Zanvettor, Soldano (st 20’ Luque), Bernard (st 24’ Pontin), Luisetto. All. Tormen.

Il solito San Giorgio: poco incisivo, sprecone, disattento in difesa, incapace di approfittare anche della superiorità numerica di cui ha disposto per quasi tutto il secondo tempo.
La cronaca. Si inizia con due traversoni, uno da destra di De Toffoli ed uno da sinistra di Zanon, che  non trovano pronti gli attaccanti alla deviazione (piuttosto vistoso l’errore di Luisetto,  nel secondo caso). Gli ospiti vanno al tiro con Da Lio. Allo scadere della prima frazione, Soldano serve Zanvettor che in tuffo mette di poco a lato. Al 5’ della ripresa viene espulso per doppia ammonizione Trevisan (raggiunto negli spogliatoi dopo 12’ da Paolo De Cian, ds di casa). Al 18’ grande conclusione di Bernard all’incrocio: vola e devia in angolo D’Este. Al 23’ su azione d’angolo Monteiro, appena entrato, portra in vantaggio gli ospiti, di testa. Su analoga azione, al 35’, pareggia Longo.
Ed ora sotto col derby col Cavarzano.


“Eravamo malconci, oggi – commenta il presidente, Sergio De Cian – e le indisposizioni si sono sentite. Bernard aveva male ad un piede e faceva fatica a calciare. Antoniol aveva un problema al ginocchio. Pilotti era squalificato ma è probabile che a causa della pubalgìa non possa giocare nemmeno contro il Cavarzano”.

Nessun commento:

Posta un commento