Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

11 settembre 2013

San Vittore: buon pari all'esordio. Domenica prossima il derby

di Andrea Pauletti

Un punto a testa, inizia così il campionato per Valdosport e la matricola San Vittore. Succede tutto in quattro minuti, al vantaggio dei padroni di casa con Miotto ripondono gli ospiti con Ghaouti. Le due squadre partono piano e nessuna delle due sembra intenzionata a colpire, la palla si gioca per lo più a centrocampo e sui rilanci dei difensori. La prima occasione capita agli ospiti sui piedi di Polloni Matteo al 15′ che approfittando di un errore della retroguardia avversaria prova a trafiggere Forcellini con un tiro potente e ben piazzato che però, l’estremo difensore riesce a deviare con un miracolo in calcio d’angolo. Per vedere la rezione dei padroni di casa bisogna attendere l’inizio della ripresa quando Dal Col si infila tra i difensori granata e con un pregevole pallonetto prova a sorprendere Strappazzon. L’inerzia della partita non cambia fino a 5 dal termine quando il Valdo trova il vantaggio con Miotto che incorna indisturbato una punizione dalla sinistra di El Jabli. La risposta ospite però non tarda ad arrivare, un pasticcio difensivo regala infatti agli ospiti una punizione all’interno dell’area di rigore che al 90′ Ghaouti trasforma nel pareggio, risultato che poi resterà tale fino al triplice fischio finale.

Formazione Valdosport: Forcellini, Gregolon, Follador, Gallina E., Polloni, Gallina G. (60′ Targa), Gorda, Nespolo, Miotto, Sanvito, Dal Col (71′ El Jabli).
A disposizione: Calcinoni, Bertazzon, Cipriani, Franco, Merotto.Allenatore: Gobbato William.
Formazione San Vittore: Strappazzon, Tavernaro (88′ Turrin), Perotto, Polloni Michele, Dall’Asen, De Boni, Curto, Toigo, Gorza (60′ Chenet D.), Ghaouti, Polloni Matteo (73′ Chenet M.).
A Disposizione: Zanol, Cecchet, Argenti, De Cet.
Allenatore: Susanna Igor.
Arbitro: Balestrieri di Treviso

Nessun commento:

Posta un commento