Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

04 settembre 2013

Limana: rischio partite perse a tavolino

Sospeso il giudizio sulla validità dei due incontri del Trofeo Regione Veneto, Cavarzano-Limana e Limana-Plavis. Il motivo? Un giocatore gialloblu - si tratterebbe di Lazzaretti - sarebbe stato schierato nonostante fosse sotto squalifica. Ecco il punto di vista del ds limanese Stefano De Bona:
"Non siamo ancora andati a verificare. Potrebbe trattarsi del fatto che abbiamo schierato un giocatore che era squalificato dalla stagione scorsa. Se è effettivamente così, dovrebbe trattarsi di Lazzaretti. Il quale, però, non ci aveva comunicato nulla a riguardo. E nemmeno noi avevamo fatto alcuna verifica.
Se la Federazione deciderà che dovremo pagare, se abbiamo sbagliato, pagheremo. E' giusto che sia così. E, in questi casi, solitamente si decide per la partita persa a tavolino".
L'anno scorso Lazzaretti militava nel Vitt San Giacomo, in Seconda categoria.

1 commento:

  1. 1 giornata di squalifica a lazzaretti che doveva scontare alla prima di coppa. 3 a 0 a tavolino e una giornata di squalifica ancora a lazzaretti da scontare il 18 settembre. La seconda di coppa dovrebbe essere tutto regolare con il risultato acquisito sul campo.

    RispondiElimina