Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

14 settembre 2013

Juniores: vince solo l’Union Ripa; disastro regionali

(N.P.) Ecco tutti i risultati, i marcatori ed i commenti agli incontri delle formazioni juniores Nazionali, Regionali ed Elite.

Juniores Nazionali
Giorgione-Belluno 1-1. Il Belluno sblocca dopo appena 5’ con Paganin. Al 36’ il Giorgione agguanta il pareggio segnando con il suo centravanti. Nella ripresa il risultato non cambia, nonostante si sia assistito ad un match piacevole. Cristiano Poletto, neoallenatore del Belluno, ha schierato Zanolli, Simonetti, Crose, Pescosta, Calcagnotto, Longo, Paganin, Vecellio, De Biasi, Dal Farra, Falco.

Union Ripa La Fenadora-Sacilese 3-1. Gol di Solagna al pt 32', Adami al st 6', Dal Prà al st 30'. Inizialmente sotto di un gol (segnato attorno al 15' del primo tempo), i feltrini hanno prima pareggiato, poi si sono portati in vantaggio chiudendo sul 3-1. “Bella partita dei ragazzi di mister Lauria – commentano i dirigenti neroverdi – che con veemenza hanno ribaltato lo svantaggio iniziale”.

Juniores Regionali Elite
Vigontina-Feltrese 3-2. Non sono bastati i gol realizzati da Nart e Deon a regalare un risultato positivo alla Feltrese. Dopo la vittoria per 2-1 sull’Union Quinto, dunque, i granata subiscono il primo stop stagionale.
"I granata - racconta la società granata - passano dopo 10 minuti con Nart ma vengono raggiunti dopo 5 minuti da una punizione magistrale dei padovani. Nel secondo tempo l arbitro concede un rigore alla Vigontina che passa in vantaggio, i ragazzi di Pradel non mollano e raggiungono il pari con Deon che realizza sull assist di Paoletti. Sul finale pero' una disattenzione ci costa cara e gli avversari segnano il gol del 3 a 2 che decide la partita".

Juniores Regionali
Silea-Alpago 2-0. Seconda sconfitta in due gare per i gialloverdi. “Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio”, commenta il dirigente Renato Tollot.

Ponzano-Cavarzano 3-1. Di Bontempo la rete della bandiera giallorossa. Sotto per 2-0 nel primo tempo, i giallorossi spingono nella ripresa e prima dimezzano lo svantaggio con lo stesso Bontempo, poi sbagliano un rigore con Speranza (parato). “Nel finale i padroni di casa realizzano la terza rete: un po’ troppo”, commenta il presidente cavarzanese Claudio Sella.

A coloro che hanno fornito informazioni e commenti, grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento