di Andrea Pauletti
Bastano appena 15′ minuti al San Vittore per regolare in trasferta il Valdosport.
Parte forte il San Vittore che dopo neanche due minuti è già in vantaggio grazie all’inserimento vincente del suo capitano De Boni, il più veloce di tutti ad avventarsi su un pallone teso messo in area dalla destra da Matteo Polloni. Ma il San Vittore ha fretta di chiudere la gara, passano infatti appena quattro minuti quando Matteo Polloni riceve un pallone filtrante sulla trequarti che taglia in due la difesa dei padroni di casa e si invola solo davanti al portiere che in uscita non può niente sul preciso rasoterra dell’attaccante ospite. Il Valdosport sembra accusare il doppio colpo e non riesce ad organizzare la manovra per provare ad impensierire il portiere avversario. Sono sempre gli ospiti a spingere sugli esterni con i terzini Tavernaro e Perotto e al decimo Turrin fa le prove generali per il suo primo goal in maglia granata, che arriva poco dopo, al diciassettesimo infatti un tiro di Perotto deviato dentro l’area dai difensori diventa un perfetto assist per Turrin che da pochi passi non sbaglia mettendo la parola fine sul match dopo appena diciassette minuti. La reazione del Valdo non arriva se non con una punizione che appena prima dell’intervallo sorvola leggermente la traversa. Nella ripresa la storia non cambia e la partita diventa monotona con il San Vittore a controllare la partita e il Valdosport che prova a organizzare degli attacchi senza però arrivare mai dalle parti di Zanol, l’unico acuto lo regalano ancora gli ospiti che ad inizio ripresa colgono una traversa su punizione con Ghaouti sulla cui ribattuta arriva PMatteo Polloni che di testa spara alto. Finisce così con un 0-3 la prima trasferta del San Vittore, che ora si trova primo nel girone in compartecipazione con l’altra squadra bellunese, il Lentiai.
Formazione Valdosport: Calcinoni; Gatto, Bertazzon (60′ Bedzetti), Polloni, Sanvito (80′ Dalla Longa); Gorda, Nespolo, Miotto (71′ Franco); Cusanno (45′ Cipriani), Targa.
A disposizione: Forcellini, Buratto.
Allenatore: Gobbato William
Formazione San Vittore: Zanol; Tavernaro (82′ Chenet M.), Perotto ( 55′ Servoli), De Cet, Dall’Asen (57′ Mazzocco); De Boni (65′ Bardin), Curto, Toigo; Turrin, Ghaouti, Polloni Matteo (65′ Gorza)
A disposizione: Strappazzon T., Strappazzon G.
Allenatore: Susanna Igor
Arbitro: Schiavon di Treviso
Nessun commento:
Posta un commento