Durante l'intervallo la società ha voluto ricordare Bruno De Muner, storico segretario dell'A.C. Belluno 1905 e deceduto in settimana.
All'ingresso dello stadio, in questa prima giornata di campionato, era presente con un proprio stand il Comitato d'Intesa tra le associazioni volontaristiche della Provincia di Belluno che ha voluto spiegare e raccontare le proprie iniziative benefiche.
Lunedì sera alle ore 21.05 su Telebelluno torna "Belluno Calcio in Rete" con le immagini della gara e le interviste ai protagonisti della prima partita di campionato.
VOCI DAGLI SPOGLIATOI
Roberto Vecchiato: "L'amarezza è naturalmente molta viste le ottime occasioni che anche quest'oggi eravamo riusciti a creare. Il gol del Trissino è arrivato praticamente nell'unica occasione che abbiamo concesso e a soli due minuti dalla fine della partita. Dispiace essere usciti dal Polisportivo con un solo punto ma la squadra ha giocato veramente una grande partita e quindi non posso che fare i complimenti a questi ragazzi. Domenica in un campo mitico come il "Nereo Rocco" cercheremo di confermare l'ottima prova di oggi, sperando di essere un pò più fortunati sotto porta," spiega il mister gialloblu.
Simone Corbanese: "La squadra ha giocato veramente molto bene e il risultato ci sta stretto. Come nella partita contro l'Union Ripa siamo stati bravi a creare molte occasioni da rete ma il loro portiere oggi è stato decisivo con numerose parate. Durante i 90' abbiamo sempre mantenuto il pallino del gioco, ma questo non è bastato a portare a casa la vittoria che però cercheremo assolutamente di ottenere domenica contro l'Unione Triestina," dichiara il Cobra.
Marcatori: 55’ Corbanese, 92’ Caraccio
A.C Belluno 1905: 1. Schincariol, 2. Pitteri, 3. Mosca, 4. Masoch, 5. Merli Sala, 6. Calcagnotto, 7. D’Incà (62’ 19. Nenzi), 8. Bertagno, 9. Corbanese, 10. Radrezza (80’ 20. Osagiede), 11. Duravia (85’ 17. Longo)
A disposizione: 12. Zanolli, 13. Paganin, 14. Sommacal, 15. Brustolon, 16. Pescosta, 18. De Toni
Allenatore: Roberto Vecchiato
Trissino Valdagno: 1. Ziglioli, 2. Corbo (60’ 19. Pagano), 3. Rossi, 4. Pallara, 5. Antinori (59’ 15. Chinellato), 6. Aliberti, 7. Vallarsa, 8. Roverato (80’ 14. Caraccio), 9. Amassoka, 10. Cenzato, 11. Marchetti
A disposizione: 12. Vivian, 13. Caraceni, 16. Bonilla, 17. Doria, 18. Bertasini
Allenatore: Alessandro Renica
Arbitro: Capelli di Bergamo
1°Assistente: Lena di Portogruaro
2°Assistente: Selva di Portogruaro
Ammoniti: Masoch, Calcagnotto, Corbanese, Osagiede, Pagano
Recupero: 0’, 5’
(Dall'Ufficio Stampa del Belluno)
Nessun commento:
Posta un commento