Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 ottobre 2013

Juniores provinciali: pareggio con dieci reti tra Cortina e Lentiai

Tutti i risultati delle juniores provinciali. Spiccano le larghe vittorie di Castion e Sois e il pareggio per 5-5 tra Cortina e Lentiai. A seguire il quadro completo.
Union San Giorgio Sedico-Agordina 1-1
Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma al 20’ Zanella colpisce una traversa, mentre al 40’ lo stesso Zanella conclude a lato di poco. Due minuti dopo, in chiusura di tempo, un tiro di Lise da fuori area supera di poco l’incrocio dei pali. Al 10’ della ripresa la rete del vantaggio sedicense con Altamura che effettua un gran tiro al volo da fuori. Al 25’ l’Agordina trova l’1-1 su rigore (giudicato dubbio). Nessun altra emozione fino al triplice fischio. Buona, su tutte, la prestazione di Lise tra le file del San Giorgio Sedico.
Castion-Ponte nelle Alpi 4-1
Doppiette di De Salvador (due gol su calcio di rigore) e Francescon tra le file dei padroni di casa. Di Pollazzuol la rete ospite.
Cortina-Lentiai 5-5
Clamoroso risultato tra Cortina e Lentiai. Dieci reti e un pareggio pieno di emozioni ma tutt’altro che esaltante sotto il profilo del gioco. Gli ospiti (ai quali mancavano anche tre titolari) hanno pure fallito un calcio di rigore.
Limana-Cadore 2-1
Successo targato Francescon per i gialloblu limanesi.
Plavis-Sois 0-4
Tripletta di Alan Cervo e gol di D’Ambros per il largo successo degli ospiti.


A coloro che hanno contribuito, grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento