Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

26 ottobre 2013

Il Cavarzano si allena a... Padova

Da quest’anno calcistico la Società del Cavarzano Oltrardo permette anche ai tesserati universitari di poter svolgere un allenamento completo durante la settimana nella sede di Padova agli ordini di mister Andrea Teodori, allenatore delle giovanili della Vigontina (gir.B Eccellenza).
Ogni martedì sera dalle 20.30 alle 22.00 un consistente gruppo di giocatori della Prima Squadra (Gidoni, Masoch, Soppelsa, De Pasqual Matteo Bruno, Casagrande, Salvadego, Mazzucco) insieme ad alcuni giocatori dell’Alpago, del Limana e dello Schiara (Soldano, Peterle, Tormen Mattia, De Pasqual Carlo Alberto, Corona e De Francesco) si ritrovano al campo sportivo del Plebiscito per svolgere i lavori aerobici e di forza che, per motivi di distanza, non possono fare coi compagni nel bellunese.

Un iniziativa che si sta rivelando indispensabile soprattutto in un periodo come quello di oggi, in cui i ragazzi che si iscrivono all’università sono sempre di più e in una squadra come il Cavarzano che è sempre stata attenta e vicina a queste problematiche legate allo studio! E visto che non si puo' spostare la sede dell'Università, spostiamo la sede dell'allenamento!

(dal sito del Cavarzano)

Nessun commento:

Posta un commento