Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 ottobre 2013

C.S.I. : PLUMBER RESTA IN VETTA. IN A2 SALE IN VETTA IL BAR 88

Finisce senza reti il big match tra Plumber e Top House, con i primi che mantengono i tre punti di vantaggio  (con una gara in più):
si avvicina il Dassi che fatica contro il Roe ma porta a casa i tre punti. Vittorie importanti in chiave salvezza per Cral (contro il Vignui) e S. Vittore (a Soccher)
In A2, girone 1, continuano a viaggiare a braccetto le due capolista: la Feltrese supera di misura la Farrentina, mentre il Ristorante Berton batte il Cismon.
Nell'altro raggruppamento giusto pareggio nella sfida di alta classifica tra Sottocastello e Pub Van Gogh: il bar 88 passa in casa del Meano e si porta al comando (sabato ospiterà proprio il Sottocastello)
Tra gli Over 37 continua la marcia a punteggio pieno del Tomo (4-1 sul bar la Sosta) e del Sedico, vittorioso in rimonta sul Sois. A punteggio pieno, ma con una gara in meno, anche il Danta.

SERIE A1
PLUMBER - TOP HOUSE 0-0 Giusto pari in una gara dalle pochissime occasioni che ha visto le due squadre ben chiuse. Il pareggio mantiene il Plumber avanti tre punti sul Top House, che però deve ancora riposare. Top House che viene agganciato in seconda posizione dal Bar Dassi
ROE - BAR DASSI 0-2 Fatica molto il Bar Dassi contro un volenteroso Roe: ospiti che si dimostrano migliori nella circolazione di palla  e nel primo quarto d'ora creano parecchio scompiglio nella difesa di casa. Tuttavia il Roe si riordina e riesce a contenere gli attacchi ospiti, che si concretizzano solo a dieci minuti dal termine, con De Giuliani che sfrutta al meglio un lancio con i contagiri effettuato da De Pra. Nel finale, in contropiede, il raddoppio di Meneghini. Dassi che raggiunge il Top House al secondo posto, Roe che rimane a tre in attesa dello scontro salvezza di sabato in casa del S. Vittore
CRAL FARRESE - VIGNUI 3-1 Tre punti importantissimi in chiave salvezza quelli ottenuti dal Cral contro il Vignui (che non vince dalla prima giornata). Primo tempo brutto e noioso, privo di azioni degne di nota e inevitabilmente chiusosi sullo 0-0. Nella ripresa la partita si infiamma intorno al 20', con il vantaggio del Vignui. In due minuti però il Cral prima pareggia  (rigore di Cavalet) poi, su autorete, passa in vantaggio. Nel finale il 3-1 ad opera ancora di Cavalet.
SOCCHER - S.VITTORE 1-2 Sfida salvezza ad appannaggio degli ospiti, che si portano a quota 6 in classifica e si preparano a rivevere il Roe, in un altro scontro decisivo per la permanenza in A1. Il Soccher rimane a quota 3

SERIE A 2, GIRONE 1
RIST. BERTON - CISMON 4-2 4° vittoria consecutiva per il Berton che, dopo il ko all'esordio con la Stella Azzurra, non si è più fermato. Per il Cismon seconda sconfitta di fila dopo quella contro l'altra capolista Feltrese. Per i padroni di casa a segno tre volte Vitalie Rusu (sempre più capocannoniere con 9reti) e Mazza Pasquale. Per il Cismon a segno Sejko Klaudio e Callegher Daniele
FELTRESE - FARRENTINA 1-0 Tiene il passo anche la Feltrese, che passa con il minimo scarto contro una Farrentina che dimostra di non meritare la classifica che occupa. Il gol partita è di Vettorata.
STELLA AZZURRA - RIPA 2-0 Decide una doppietta di Francesca Avanzo (un gol per tempo). La prima rete giunge a coronamento di un'azione corale che vede Zanella liberare al limite la D'Avanzo che elude la trappola del fuorigioco e supera il portiere con un preciso pallonetto. Mehdi Farhan ha sui piedi il pallone del raddoppio, ma il portiere è bravo a tornare sul primo palo e parare. Nella ripresa il Ripa cerca il pareggio senza però mai impensierire troppo il portiere di casa. A fine gara arriva il raddoppio con la Avnzo che raccoglie al limite una corta respinta del portiere e deposita in rete per la sua prima doppietta nel C.S.I.,
PORCENESE - VILLABRUNA 1-1 Cossalter porta avanti gli ospiti nel primo tempo, nella ripresa il pareggio della Porcenese è ad opera di Kuci Perparim, che trasforma un calcio di rigore
AMERICAN'S BAR - ENEGO 1-2 Dopo un avvio difficile, l'Enego sembra essersi rimesso in careggiata, con due vittorie consecutive (entrambe fuori casa). Il protagonista della gara è Simone Cappellaro, che con la sua doppietta rimonta lo svantaggio iniziale firmato da Ruben Faoro.

SERIE A2, GIRONE 2
SOTTOCASTELLO - PUB VAN GOGH 0-0 Si chiude senza reti lo scontro al vertice, con i cadorini che mantengono il punto di vantaggio sul Van Gogh, ma entrambe le formazioni vengono scavalcate dal Bar 88, che sale in testa. E sabato al bar 88 farà visita proprio il Sottocastello. Per quel che riguarda la gara pareggio giusto, con il Sottocastello che prende un palo, ma la divisione della posta appare risultato che rispecchia quanto visto in campo.
MEANO - BAR 88 1-3  Il bar 88 passa sul campo di Meano e balza in vetta: tuttavia sono i padroni di casa ad andare per primi in vantaggio: ci pensano Enrico De Gol , Michele Maoret (calcio di rigore) e Matteo Marin a sistemare le cose per gli ospiti ,che continuano a sprecare troppo sotto porta (il portiere ospite Waldis para un rigore)
MILLE BACI - WILLY'S BAR 0-4 Seconda sconfitta consecutiva per il Mille baci: di contro il Willy's colleziona i primi punti stagionali grazie alla tripletta di Demis e Facchin ed al gol di Monestier.
CANTINE RIUNITE - BAR PEZZIN 2-1 Primi punti stagionali anche per il Cantine Riunite: le reti della vittoria sono di Steven Canzian e di Moufakir Hicham. Inutile la rete del Pezzin a firma di Denis Ceccato


OVER 37
OVER 37
Tambre - F.lli Malacarne 4-0 (Bortoluzzi Eros 3, Portello Gianni)
Cavarzano - Roe 2-3 (Fano Andrea 2 - Fogale Erwyn 2, Marcon Giacomino)
Danta - Vellai 3-2 (Comis Tiziano, Cesco Bruno 2 - Bonal Luigi , D'Alberto Massimo)
Sedico - Sois 2-1 (Di giorgio Michele 2 - Colle Mauro)
Comelico - Castion 2-2 (Bettina Eros 2 - D'Incà Mauro, D'Arrigo Angelo)
Domegge - AZZ. Rasai (rinviata al 29/10 a Vallesella, ore 20.30)
Pizz. Salinas - Pizz. Buona Tavola 1-0 (Dal Farra Massimiliano)
Bar la Sosta - Tomo 1-3


Nessun commento:

Posta un commento