Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 ottobre 2013

Mercoledì di Coppa. Feltrese e Union Ripa in diretta

Si comincia alle 15,30 con Feltrese-Calvi Noale (quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza), si procede alle 20 con Union Ripa-Pordenone (sedicesimi di finale di Coppa Italia). Tutto questo oggi, in diretta, su Calciobellunese.


FELTRESE-CALVI NOALE
Alle 15,30 la Feltrese riceve allo Zugni Tauro il Calvi Noale. I granata stanno vivendo un buon momento, sia sul piano della forma che dei risultati. In particolare, da segnalare una buona continuità nell'accumulare punti utili per inseguire le zone alte della classifica.
Arbitro: Simone Di Filippo di Treviso. Assistenti Fabio Conte di Treviso e Simone Telatin di Bassano del Grappa.

UNION RIPA LA FENDADORA-PORDENONE
L'Union Ripa La Fenadora scende in campo al Polisportivo di Belluno per i sedicesimi di finale. L'avversaria, il Pordenone, è una delle maggiori forze del girone, tanto che la stessa società feltrina lo ha definito "ostico".
Arbitro: Gabriele Agostini di Bologna. Assistenti: Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Davide Baldelli di Reggio Emilia. In caso di parità al termine dei 90' si effettueranno i calci di rigore, le due squadre che passano il turno si affronteranno negli Ottavi di Finale in programma il 20 novembre. 

Nessun commento:

Posta un commento