Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 ottobre 2013

Il derby di Prima: Limana-Cavarzano 1-1

Termina con un pareggio il derby di Prima categoria tra una neopromossa, il Limana, e una retrocessa dalla Promozione, il Cavarzano. 


Limana: Miniati, David, Tessaro (80° Cimetta), Pongan, Triches, Tormen G., De Toffoli (88° Arrigo), Da Rold, Soldano, Vedana, Tormen P (78° Tormen M.). All. Da Rold Dino
Cavarzano: Tona, Gidoni, Salvadego, Soppelsa, Zanolla, Zannini (De Pasqual 75'), Sartori (Casagrande al 60'), De Battisti, Bortot, Piaz, Masoch. All. Fontana Stefano.
A disp: Barattin, Panciera, Perale, Mazzucco, Sommacal.
Reti: 25' Vedana Daniele, 85' Gidoni Giacomo

Ecco come il Cavarzano racconta l'incontro sul suo sito internet:
"Un buon punto, dopo la peggior partita da inizio campionato!Inizio col freno a mano tirato da entrambe le parti, poi si sveglia il Limana che con una verticalizzazione che mette in condizioni Daniele Vedana di presentarsi a tu per tu con Tona e superarlo con un bel tiro in diagonale. La reazione dei giallorossi e' sterile ed il ritmo e' molto basso...
Nella ripresa si spera nella reazione dei ragazzi di Stefano Fontana, ma invece e' il Limana con Soldano ad avere un paio di nitide occasioni per il raddoppio, dopo dei regali in disimpegno dei giallorossi.
Con l'ingresso di De Pasqual il mister cambia modulo e rimette sulla fascia sinistra Giacomo Gidoni, che poco dopo ripaga la fiducia ed imbeccato da Salvadego si invola sulla fascia si accentra e lascia partire un destro a giro che si insacca all'incrocio dei pali. gran goal!!!
Sull'entusiasmo del pareggio ancora una buona azione con una scambio tra Masoch e Bortot che calcia di sinistro di poco a lato...ma sarebbe stato un po' troppo.
Comunque portiamo a casa questo punto che ci ripaga della sconfitta immeritata di domenica scorsa contro il Cordignano e avanti sempre...
Mercoledi 9/10 i sedicesimi di Coppa contro la Cisonese a Cison di Valmarino...e si va per vincere!!!"

Nessun commento:

Posta un commento