Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 ottobre 2013

Juniores. Sotto la lente... Cavarzano-Silea 0-0

Buon pareggio per i giallorossi a Camp de Nogher, contro il Silea, una buona squadra.
La classifica lo dimostra. Nel primo tempo le squadre stanno molto coperte e le difese hanno sempre ragione degli attacchi e non si segnalano particolari occasioni da rete, se non una buona punizione calciata da Mazzucco.
Nella ripresa il Silea inizia a pressare ed al 15 coglie la traversa con un tiro da fuori dopo una leggerezza difensiva dei ragazzi di Michele Sella.
L'occasione scuote i padroni di casa che si fanno piu' intraprendenti, con due belle percussioni prima di Del Din e poi di Mario il cui tiro esce di poco a lato.
L'occasionissima e' per Pollazzon, ma il suo colpo di testa su cross di Speranza finisce alto a tu per tu con il portire ospite. Nel finale i giallorossi spingono grazie alle forze fresche entrate in avanti, ma per un niente non trovano la rete della vittoria.
Comunque alla fine un buon punto contro una buona squadra e risultato giusto!

Cavarzano: Rosson, Alpago Novello (Sirena al 80), Panciera, Giacobbi, Del Din, De Toffol (cap.)(Trebicka al 85'), Mario (Bontempo al 70'), Mazzucco, Urago (Speranza al 75'), Pollazzon, Da Boit (Dal Pont al 65'). All. Sella Michele
A disp.: Zambelli Spezier, Pasqua.
Silea: Garbuso, De Nardi, Spricigo (Manera al 80'), Krasniqi (Rossi al 65'), Bonato, Granzotto, Boutbila, Conte, Kaba A., Favaretto, Kaba L. All. Vanin Angelo.
A disp.: Mestriner, De Lorenzi, Guzun.
Arbitro: Baldo di Treviso
reti: 
Ammoniti: Del Din, Da Boit, Bonato
Espulso: Favaretto al 90' per doppia ammonizione

Nessun commento:

Posta un commento