Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 ottobre 2013

Cavarzano juniores rimontato e battuto dall'Ardita

Cavarzano juniores sconfitto tra le mura amiche. Così il Cavarzano racconta la partita sul suo sito ufficiale.
"Brutta sconfitta a Camp de Nogher per i giovani giallorossi. Partono forte i ragazzi di Sella e Mario si accentra e lancia in profondita' Bontempo sulla fascia sinistra, controllo e tiro sull'altro palo...bella rete!
Sull'entusiamo i locali provano a chiudere la partita, ma pian pian escono gli ospiti, che trovano la rete del pareggio con una bella azione corale, che porta al tiro sopra Zambelli di Oumama.
nelle ripresa ci prova subito Da Boit ma il suo colpo dio testa finisce a lato. Poi la reazione dell'Ardita con una bella azione e tiro a lato. Poi e Speranza che si fa parare un bel tiro da Zabotto. Da segnalare anche una rete annullata a Da Boit.
Poi la svolta fallo al limite e punizione che Ramon mette in rete con un tiro imparabile all'incrocio dei pali. La reazione dei ragazzi giallorossi porta ad un pressing finale con i tiri di Speranza , Giacobbi e i colpi di testa a lato di De Toffol e Panciera...Peccato veramente!!!
Ma sempre avanti a testa bassa e allenarsi...allenarsi!!!
Cavarzano: Zambelli Spezier, Perale, Alpago Novello (Trebicka al 85), Giacobbi, Del Din (cap.), Panciera, Mario (De Toffol al 80'), Mazzucco, Da Boit (Urago al 75'), Speranza, Bontempo (Sirena al 70'). All. Sella Michele
A disp.: Rosson, Dal Pont M.
Ardita Breda: Zabotto, Di Chio ( Macorig al 80'), Volatrel, Tonon (Di Rocco al 65'), Toffolo, Visentin, Mattiuzzo, Scarabello, Ramon (Solda' al 85), De Biasi, Oumama. All. Zabotto Lidiano.
A disp.: Pellin, Giurati
Arbitro: Bruno di Castelfranco
reti: 5' Bontempo, 35' Oumama, 66' Ramon su punizione
Ammoniti: Perale, Speranza, Ramon, Mattiuzzo"

Nessun commento:

Posta un commento