Settimana da incorniciare per il Belluno. Oltre alla vittoria della prima squadra, tanti sono i successi raccolti dalle giovanili gialloblu. Eccone una sintesi.
Giovanissimi.
Ennesima vittoria per i ragazzi di mister Pellicanò che superano per 2-0 il Dolo. Partita messa in cassaforte già nel primo tempo. Al 9′ Vedana porta in vantaggio la squadra gialloblu e dieci minuti più tardi è Fontanive su calcio di punizione a raddoppiare. Nella ripresa il Belluno amministra il risultato e porta a casa tre punti meritatissimi.
Allievi sperimentali.
Grande prestazione degli Allievi Sperimentali di mister Casarin che vincono per 3-0 contro la Laguna. Vantaggio gialloblu nel primo tempo con Marta che supera il portiere e deposita la palla in rete. Passano pochi minuti e al 25′ Lazzari raddoppia su calcio di punizione. Nella ripresa il Belluno controlla la partita e a tempo quasi scaduto trova la terza rete con Sacchet.
Allievi Elite.
Gli Allievi Elite si impongono per 2-1 contro il Favaro Marcon, in una partita decisa già a fine del primo tempo. Sono però gli avversari a passare in vantaggio per primi con un pallonetto di Teddoro. Nei minuti finali però della prima frazione, il Belluno prima trova il pareggio con Moggiol e infine passa in vantaggio nel recupero grazie a un tiro da fuori area di Kryeziu.
Nessun commento:
Posta un commento