Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 ottobre 2013

Belluno: settimana di vittorie da incorniciare

Settimana da incorniciare per il Belluno. Oltre alla vittoria della prima squadra, tanti sono i successi raccolti dalle giovanili gialloblu. Eccone una sintesi.


Giovanissimi.
Ennesima vittoria per i ragazzi di mister Pellicanò che superano per 2-0 il Dolo. Partita messa in cassaforte già nel primo tempo. Al 9′ Vedana porta in vantaggio la squadra gialloblu e dieci minuti più tardi è Fontanive su calcio di punizione a raddoppiare. Nella ripresa il Belluno amministra il risultato e porta a casa tre punti meritatissimi.

Allievi sperimentali.
Grande prestazione degli Allievi Sperimentali di mister Casarin che vincono per 3-0 contro la Laguna. Vantaggio gialloblu nel primo tempo con Marta che supera il portiere e deposita la palla in rete. Passano pochi minuti e al 25′ Lazzari raddoppia su calcio di punizione. Nella ripresa il Belluno controlla la partita e a tempo quasi scaduto trova la terza rete con Sacchet.

Allievi Elite.
Gli Allievi Elite si impongono per 2-1 contro il Favaro Marcon, in una partita decisa già a fine del primo tempo. Sono però gli avversari a passare in vantaggio per primi con un pallonetto di Teddoro. Nei minuti finali però della prima frazione, il Belluno prima trova il pareggio con Moggiol  e infine passa in vantaggio nel recupero grazie a un tiro da fuori area di Kryeziu.

Nessun commento:

Posta un commento