Ultimo allenamento della settimana per l’A.C. Belluno 1905 che domenica affronterà al Polisportivo il Montebelluna, la squadra più giovane di tutto il girone.
Mister Vecchiato deve rinunciare a Radrezza e Pitteri infortunati, mentre Calcagnotto è stato convocato ma difficilmente potrà essere della partita. Elia Pitteri, dopo essere stato operato all’ospedale di Belluno dal Dott. Di Fabio è tornato a casa, pronto per tornare in campo nel giro di qualche settimana.
Elia Pitteri: “Nonostante sia appena uscito dall’ospedale ho già iniziato a fare alcuni esercizi di ginnastica per la mobilità del ginocchio. Questo segnale per me è molto importante e spero veramente di riuscire a rientrare in campo il prima possibile. Il Dottore mi ha detto che dopo venti giorni potrei tornare già a correre e quindi ci vorrà circa un mese per rivedermi in campo. Ringrazio tutto lo staff della società e in particolare il Dott. Di Fabio per l’appoggio che mi hanno dato in questi giorni. Domenica mi siederò in tribuna per tifare i miei compagni che affronteranno una gara molto importante contro una squadra temibile e con dei giovani molto bravi,” dichiara Elia Pitteri.
(Dall'Ufficio Stampa del Belluno)
Nessun commento:
Posta un commento