Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 ottobre 2013

Un Belluno incerottato si prepara al Montebelluna

Ultimo allenamento della settimana per l’A.C. Belluno 1905 che domenica affronterà al Polisportivo il Montebelluna, la squadra più giovane di tutto il girone.
Mister Vecchiato deve rinunciare a Radrezza e Pitteri infortunati, mentre Calcagnotto è stato convocato ma difficilmente potrà essere della partita. Elia Pitteri, dopo essere stato operato all’ospedale di Belluno dal Dott. Di Fabio è tornato a casa, pronto per tornare in campo nel giro di qualche settimana.


Elia Pitteri: “Nonostante sia appena uscito dall’ospedale ho già iniziato a fare alcuni esercizi di ginnastica per la mobilità del ginocchio. Questo segnale per me è molto importante e spero veramente di riuscire a rientrare in campo il prima possibile. Il Dottore mi ha detto che dopo venti giorni potrei tornare già a correre e quindi ci vorrà circa un mese per rivedermi in campo. Ringrazio tutto lo staff della società e in particolare il Dott. Di Fabio per l’appoggio che mi hanno dato in questi giorni. Domenica mi siederò in tribuna per tifare i miei compagni che affronteranno una gara molto importante contro una squadra temibile e con dei giovani molto bravi,” dichiara Elia Pitteri.

(Dall'Ufficio Stampa del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento