Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 ottobre 2013

Giovanili. Tutti i risultati Juniores

(N.P.) Sono Belluno e Union Ripa La Fenadora le grandi protagoniste della giornata. Entrambe conquistano la vittoria esterna, con risultati nettamente positivi. Sconfitte le due bellunesi regionali; tanti rinvii tra i provinciali. Di seguito tutti i risultati e le note di cronaca degli incontri.

Juniores nazionali
Sanvitese-Belluno 0-3
Una doppietta di Posocco (che segna al 20’ e al 22’) e un gol di Crose al 37’ regalano la vittoria al Belluno. I gialloblu dominano l’incontro e portano a casa tre punti meritati. Il Belluno si è schierato con Solagna, Falco, Crose, Pescosta, Simonetti, Moretti, De Biasi, Dal Farra, De Filippo, Posocco, Vannini.
Giorgione-Union Ripa La Fenadora 2-4
L’Union si schiera con Gabas, De Bortoli, Bee, Venturin, Loat, Case, Da Rugna, Barp, Bridda, Iselle, Faoro. Realizzano De bortoli, Da Rugna (rig.) e Bridda (autore di una doppietta).

Juniores regionali elite
La Feltrese osserva un turno di riposo.

Juniores regionali
Union Vi.Po.-Cavarzano 2-0
A Villorba I giallorossi vengono sconfitti per 2-0. Gli avversari realizzano una rete per tempo e portano a casa tre punti.
Istrana-Alpago 3-1
Per l’Alpago, ancora sconfitto, realizza Adrian Calvi al 5’ del primo tempo.

Juniores provinciali
Cadore-Union San Giorgio Sedico 2-1.
“Nel primo tempo - commenta Nikolaos Tsirogiannis, dirigente sedicense – l’Union è stata superiore su tutti i reparti”. Poi, al 3’, un tiro da fuori area del San Giorgio Sedico colpisce la traversa. Al 12’ Lise conclude a fil di palo. Un tiro di Zanella termina fuori di poco al 23’. Al 29’ il Cadore passa in vantaggio (segnando in posizione di netto fuorigioco). Al 32’ pareggio di Zanella. Si va alla ripresa: al st 15’ Lise viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso. Su rigore discusso per il Cadore il portiere para la conclusione, ma sulla respinta il Cadore realizza il 2-1 (azione convulsa: l’arbitro fischia fallo sul portiere, poi convalida il gol, infine espelle il portiere Dalla Rosa).
Ponte nelle Alpi-Plavis 3-0.
Sois-Limana rinviata per impraticabilità del campo.
Agordina-Lentiai rinviata.
Si recupera martedì alle 20 al “Polane” di Agordo.

Cortina-Castion rinviata.

Nessun commento:

Posta un commento