Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 ottobre 2013

Dolomitica, domani l' Aosta alla Spes. Ingresso gratuito con Maja Dress

(G.D.P) Torna nella sua casa la Dolomitica Futsal che domani pomeriggio, alle ore 16.00, giocherà la terza di campionato contro l' Aosta. La curiosità degli appassionati riguardo i progressi del team bortolinico è sicuramente tanta, specie dopo l' inaspettato ma di certo non immeritato pareggio sul parquet della Futsal Tridentina. Tifosi che probabilmente accoreranno in numero elevato; lo sponsor Maja Dress offrirà infatti l' ingresso gratuito alla sfida con gli aostani.

Certamente il pericolo maggiore che Piaz e soci possono correre è quello di credere in una stagione più facile del previsto, dopo il 3-3 trentino. Le parole in settimana di Reolon e l' intensità con cui la squadra ha disputato gli allenamenti settimanali sembra però allontanare questo spettro; la consapevolezza di un divario tecnico spesso molto alto con molte formazioni del girone ha fatto capire alla Dolomitica che, se si vuole provare a lottare ad armi pari, bisogna mettere in campo tutta la grinta, il cuore e la determinazione che si ha dentro, proprio come successo sabato scorso.
Il cliente di domani però non è certo il massimo della vita. Dopo lo stop in casa del Forlì alla prima giornata la formazione gialloblù ha battuto e inguaiato il Lecco, in un match nervoso costato il rosso al locale Lucianaz, che domani sarà costretto a osservare dai gradoni del palazzetto in riva al Piave i suoi compagni; la formazione valdostana punta ad un posto play-off e domani sarà a Belluno con l' intenzione di conquistare i tre punti. Risultato che i ragazzi di Alessio Bortolini, confidando anche nel supporto di tutta la Spes Arena, vogliono evitare a tutti i costi.

Nessun commento:

Posta un commento