(G.D.P) Torna nella sua casa la Dolomitica Futsal che domani pomeriggio, alle ore 16.00, giocherà la terza di campionato contro l' Aosta. La curiosità degli appassionati riguardo i progressi del team bortolinico è sicuramente tanta, specie dopo l' inaspettato ma di certo non immeritato pareggio sul parquet della Futsal Tridentina. Tifosi che probabilmente accoreranno in numero elevato; lo sponsor Maja Dress offrirà infatti l' ingresso gratuito alla sfida con gli aostani.
Certamente il pericolo maggiore che Piaz e soci possono correre è quello di credere in una stagione più facile del previsto, dopo il 3-3 trentino. Le parole in settimana di Reolon e l' intensità con cui la squadra ha disputato gli allenamenti settimanali sembra però allontanare questo spettro; la consapevolezza di un divario tecnico spesso molto alto con molte formazioni del girone ha fatto capire alla Dolomitica che, se si vuole provare a lottare ad armi pari, bisogna mettere in campo tutta la grinta, il cuore e la determinazione che si ha dentro, proprio come successo sabato scorso.
Il cliente di domani però non è certo il massimo della vita. Dopo lo stop in casa del Forlì alla prima giornata la formazione gialloblù ha battuto e inguaiato il Lecco, in un match nervoso costato il rosso al locale Lucianaz, che domani sarà costretto a osservare dai gradoni del palazzetto in riva al Piave i suoi compagni; la formazione valdostana punta ad un posto play-off e domani sarà a Belluno con l' intenzione di conquistare i tre punti. Risultato che i ragazzi di Alessio Bortolini, confidando anche nel supporto di tutta la Spes Arena, vogliono evitare a tutti i costi.
Nessun commento:
Posta un commento