Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

04 ottobre 2013

Cavarzano: serata di promozione e autofinanziamento

Il Cavarzano Oltrardo per raccogliere fondi e finanziare la sua attività cerca nuove frontiere di marketing.
Questa la lettera inviata alle famiglie dei suoi giocatori e firmata da Bruno De Paris
“I genitori ma, perché no, anche i nonni, (in coppia) dei ragazzi tesserati per l’ASD CAVARZANO OLTRARDO sono invitati a partecipare alla serata dimostrativa/pubblicitaria (senza alcun obbligo di acquisto e della comunicazione di dati personali) con la ditta IMPERIAL-life srl di S.Michele all’Adige specializzata nella produzione di sistemi-letto che si terrà lunedi 14 ottobre con inizio alle ore 20,30  presso la Parrocchia di Sargnano.
L’accordo prevede che al raggiungimento di un numero minimo di coppie (venti) per la precisione) venga riconosciuto un interessante contributo in denaro (400,00 euro per la precisione) alla Società Cavarzano. Ogni coppia in più, oltre le venti già citate, comporta un ulteriore contributo di venti euro, pertanto più siamo meglio è (max. 30 coppie).
Siccome il raggiungimento del numero di venti coppie è tassativo per ricevere il contributo economico e vista la difficoltà cronica nel reperire sponsor di questi tempi vi preghiamo di fare il possibile per essere presenti (in coppia) e di dare conferma della vostra partecipazione a Bruno De Paris, al n. 328 – 0918331, anche via SMS o con mail all’indirizzo: bruno.deparis@alice.it segnalando nome e cognome della coppia.

Per favore avvisatemi anche se non potete così so di non ritelefonarvi. Grazie”

Nessun commento:

Posta un commento