Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 ottobre 2013

CALCIO FEMMINILE: IL PUNTO DOPO LA 3° GIORNATA

Vellai vittorioso, Domegge sconfitto e Keralpen fermo per il turno di riposo:
questo il bilancio della 3° giornata di andata del campionato di serie C femminile. Tutto facile per la Dynamo Vellai che rispedisce a casa il Real Sporting con un passivo di 5-1:evidente il divario tra le due formazioni (Real Sporting ancora a secco di punti dopo tre gare) con le padrone di casa a segno con Sandi (tripletta), Moret e Facchin. Le ragazze di Daniela Turra confermano dunque il buon avvio di stagione, dopo il prezioso punto conquistato settimana scorsa in casa dell'AltivoleseMaser.






Le ragazze della Dynamo Vellai, ancora imbattute (un pari e una vittoria)

Crolla invece il Domegge: 6 gol incassati dal forte Trevignano (che settimana scorsa aveva battuto il Keralpen) che rimane solitario in vetta alla classifica a punteggio pieno (14 reti segnate e tre subite nei primi tre turni confermano la squadra trevisana come la favorita alla promozione). Dopo la vittoria contro il Real Sporting, dunque, altra sconfitta pesante per le cadorine,dopo il brutto esordio contro il Keralpen. Keralpen che osservava il turno di riposo. Nell'altra gara in calendario, il Villanova ha battuto 4-2 il Maser.
Nel prossimo turno andrà in scena il derby tra Vellai e Domegge,con le feltrine che si candidano all'inseguimento della corazzata Trevignano (che osserverà il turno di riposo): inseguimento che vuole riprendere anche il Keralpen, atteso dall'insidiosa trasferta di Maser.


RISULTATI 3° GIORNATA
Domegge - Trevignano 1-6
Vellai- R. SPorting 5-1
Villanova - AltivoleseMaser 4-2

CLASSIFICA (tra parentesi le gare giocate)
Trevignano 9 (3) , Vellai 4 (2), AltivoleseMaser 4 (3) , KeralpenBelluno 3 (2), Villanova 3 (2), Domegge 3 (3) Real Sporting 0 (3)

PROSSIMO TURNO
Altivolese Maser - Keralpen
Vellai - Domegge
R. Sporting - Villanova
RIPOSA: Trevignano

Nessun commento:

Posta un commento