Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

04 ottobre 2013

Belluno verso la Sanvitese: "Fondamentale per la classifica"

Venerdì di allenamento per la squadra di mister Vecchiato che domenica affronterà al Polisportivo la Sanvitese.
Nell’ultima partita la squadra ha conquistato un punto importante a Este, anche se rimane il rammarico per essere stati raggiunti nei minuti finali. Per la gara contro la Sanvitese, il mister gialloblu dovrà rinunciare a Radrezza e Longo infortunati.
Come ogni domenica la società gialloblu ospiterà un’associazione benefica e contro la Sanvitese all’entrata del Polisportivo sarà presente uno stand di Emergency Belluno.


Roberto Vecchiato: “La gara di domenica al Polisportivo è fondamentale per la nostra classifica. Affrontiamo una squadra che come noi vuole ottenere una salvezza tranquilla ma rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata molto con alcuni giocatori di categoria. Purtroppo dobbiamo rinunciare a Radrezza, un ragazzo per noi determinante e che speriamo riesca a recuperare nel più breve tempo possibile. Tutti i giocatori sono carichi e vogliosi di fare una grande partita e ottenere un’altra vittoria dopo quella di due settimane fa contro la Fersina Perginese,” spiega il mister gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento