una chiamata da Mestre avvisa il presidente della Sospirolese Galletti, che prontamente avvisa la nostra redazione, che la partita sospesa ieri al 42' minuto per diluvio verrà recuperata per intero (si riparte quindi dal 1° minuto sullo 0 a 0) domenica 7 ottobre alle ore 15.30.
Non ci sono notizie in merito ma probabilmente anche Sedico - Plavis potrebbe recuperarsi domenica prossima
la vedo abbastanza triste sta cosa... non è possibile che l'arbitro sospenda la partita ad un minuto dalla fine del primo tempo con tutte e due le squadre concordi nel continuare la gara. Senza contare che non ha nemmeno aspettato 45 minuti (come penso sia da regolamento) per vedere se era possibile ricominciare la partita. Per la cronaca dopo 10 minuti ha smesso di piovere e dopo altri dieci le pozzanghere in campo non c'erano piu.
RispondiEliminaSicuramente la decisione è stata un po' "affrettata" ma c'è anche da considerare l'infortunio occorso ad uno dei giocatori in campo (assolutamente fortuito ma in parte dovuto al campo scivoloso) che credo abbia condizionato non poco la decisione del direttore di gara, l'unico responsabile dell'incolumità dei giocatori.
Eliminatrovo però un po'forzata che per "colpa"di un infortunio l'arbitro decida di porre fine ad una gara senza aspettare i termini minimi da regolamento, coi rispettivi capitani che premevano per giocare e perlopiù dopo 10 minuti ha smesso di piovere. arbitro per me completamente inadeguato
EliminaConcordo in pieno... Ma un arbitro dovrebbe sapere il regolamento... Bisogna aspettare 45 minuti prima di prendere una decisione così.
RispondiEliminaper favore firmate i Vostri commenti, la redazione si era ripromessa di non pubblicare commenti anonimi, qualcuno, "soft" come questo, lo facciamo passare comunque altri, purtroppo, dobbiamo tagliarli.
RispondiElimina