Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 ottobre 2012

Separazione consensuale tra Luisetto e il Belluno

Stefano Luisetto e l’A.C. Belluno 1905 hanno deciso nella giornata di lunedì 15 ottobre 2012 di terminare consensualmente la loro collaborazione. La società e il ragazzo hanno preso la decisione di comune accordo in un incontro tra lo stesso giocatore e il Direttore Sportivo Gianpietro Boccanegra.

Alla base della scelta c’è la difficoltà di far coincidere gli impegni di studio con quelli calcistici. Luisetto già dai prossimi giorni tornerà nella sua casa di Bassano del Grappa dove si iscriverà nella nuova scuola, dopo la breve parentesi al Liceo Scientifico “Galileo Galilei”di Belluno.
Il Direttore Sportivo Boccanegra: “Abbiamo preso questa decisione di comune accordo” spiega Boccanegra. “Dispiace sicuramente dover rinunciare a Stefano ma abbiamo capito che era preoccupato per il suo rendimento scolastico e non voleva rischiare di perdere l’anno, visto che a giugno dovrà conseguire anche gli esami di maturità. Tutti noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Stefano per i suoi studi e per la sua prossima esperienza calcistica.”
Luisetto: “Ringrazio la società per aver capito il mio problema” spiega il ragazzo. “ Per me è stata una decisione sofferta ma non voglio rischiare di perdere l’anno scolastico. In questi mesi mi sono trovato bene con tutti e auguro all’A.C. Belluno 1905 di raggiungere la salvezza il prima possibile.”

Nessun commento:

Posta un commento