Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 ottobre 2012

Canottieri attesa dall' esame friulano

(G.D.P) Torna in campo domani pomeriggio la Canottieri Belluno che, per la seconda di campionato, sarà impegnata a San Vito al Tagliamento nella sfida contro il neo promosso New Team Gorizia. Per i ragazzi di Alessio Bortolini già un banco di prova dopo il pari interno con il Pesarofano.

Per quanto riguarda la sfida, c' è da dire che i goriziani hanno allestito una formazione competitiva, tanto che, seppur appena arrivati in questo campionato, sono già stati indicati da parecchi addetti ai lavori come una delle formazioni in grado di lottare per le posizioni play-off. Nella prima giornata i ragazzi di mister Asquini sono andati a espugnare il campo del Civitanova per 4-1.
Sicuramente più impegnativo per il valore dell' avversario è stata la sfida della Spes Arena della Canottieri che alla fine ha portato a casa un punto prezioso anche se avrebbe potuto far sua l' intera posta. Tutti presenti fra le fila gialloblù, in attesa di un eventuale tesseramente dell' ex Seribell Capalbo, che nel frattempo si allena con la squadra.


Fra le altri sfide da segnalere l' anticipo di questa sera fra Fassina e Cagliari, con i sardi, alla vigilia i favoriti per la vittoria del campionato, che devono riscattarsi per l' inatteso ko subito sette giorni fa in casa con il Giurato Vicenza. Da segnalare anche il ritorno del derby lombardo fra Milano e Lecco.

2^ giornata serie A2 (13/01/12)

Gruppo Fassina-Nautica Store Cagliari (questa sera ore 21.30)
Giurato Vicenza-Civitanova (ore 15.00)
New Team-Canottieri Belluno (ore 16.00)
Comelt Toniolo Milano-Lecco (ore 15.00)
Italservice Pesarofano-BiTecnology Reggiana (ore 15.30)
Aosta-Futsal Villorba (ore 16.00)
 

Nessun commento:

Posta un commento