Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 ottobre 2012

C.S.I : IN A1 PARI NEL BIG MATCH, IN A2 CRAL E ROE SEMPRE IN VETTA

Finisce pari lo scontro al vertice tra la capolista top House e l'inseguitrice Bar Dassi (che segue a tre punti ma deve recuperare una gara).

Non ne approfitta il Plumber, che si fa imporre il pareggio casalingo dall'Enego rimanendo a meno tre dal battistrada . Il Chies non riesce ad andare oltre il pareggio interno col Gioz (ancora a secco di vittorie) mentre il S. Vittore supera di misura il bar Quadrifoglio e lo condanna alla quinta sconfitta in altrettante gare. Pareggiano Vignui e Bar Berton.
Nella pagina "i campionati C.S.I. le classifiche aggiornate.
Grazie a chi (non molti per la verità) manda costantemente risultati e commenti dai campi. grazie.

In A2 Cral Farrese sempre più in vetta: battuta senza troppi affanni anche la Porcenese e primato a punteggio pieno conservato. La rivale più accreditata ora è la Feltrese , che batte il Ripa e si porta in solitaria al secondo posto, a meno tre dalla vetta. Perde l'occasione di restare attaccato alla testa della classifica il Bar 88 che non riesce a battere il Villabruna in casa, mentre la Stella Azzurra batte con il classico 2-0 il real AMerican's bar, sempre fermo in fondo alla classifica.
Nell'altro girone il Roe mantiene la vetta andando a vincere 4-0 in casa del cantine Riunite, ma il risultato è decisamente eccessivo per i padroni di casa, con la capolista che di certo non ha entusiasmato sul piano del gioco. Vince e rimane in scia il Soccher, che batte il Meano e resta a un punto dal Roe: e sabato c'è lo scontro diretto. Prima vittoria pe ril sottocastello che batte l'Old Bar, mentre la Plavis batte il Pezzin .

SERIE A1
BAR DASSI - TOP HOUSE 1-1 Bar Dassi avanti nel primo tempo con il gol in mischia di Christian De Giuliani, nella ripresa il pareggio degli ospiti con lo splendido pallonetto di Damiano"Zlatan" Barp. Top House che mantiene la vetta, Bar Dassi che segue a tre punti con una gara in meno.

PLUMBER IMPIANTI - ENEGO 1-1 Occasione sciupata dal Plumber per agganciare la vetta, visto il pareggio tra Top House e Dassi. Gara che si decide nella ripresa grazie a due prodezze: prima l'eurogol di Comel su calcio di punizione, poi il pareggio ospite altrettanto bello con la conclusione dal limite di Peruzzo.

CHIES - RIST. MOLINO GIOZ 1-1 Il Chies non approfitat del rallentamento delle prime della classe, e non va oltre il pareggio contro il Ristorante Molino, che ancora rimane a secco di vittorie: Basso per il Chies e Zanon per gli ospiti sono i marcatori

S. VITTORE - BAR QUADRIFOGLIO 1-0 S. Vittore che domina i primi quindici minuti trovando anche il vantaggio con lo splendido gol di Bona. Padroni di casa che poi perdono Angaran (espulso), ma la pressione ospite non produce grossi effetti: Quadrifoglio pericoloso solo in due circostanze e che reclama per un quasi gol.

VIGNUI - BERTON 2-2 Rusu porta in vantaggio gli ospiti, raggiunti poco dopo dal rigore di Perotto.  Su rigore arriva anche il nuovo vantaggio del Berton con Costa, definitivo pareggio di Callegher.

SERIE A2, GIRONE 1
PORCENESE - CRAL FARRESE 2-5 Inarrestabile la marcia del Cral che continua la sua marcia a punteggio pieno. Vittoria nel segno di Righi, autore di un poker. Partita chiusa già nel primo tempo (parziale di 3-0) con la tripletta di Andrea Righi.Nella ripresa la Porcenese prova a rientrare in partita con Zanella, Righi allunga di nuovo prima del secondo gol dei padroni di casa ad opera di Kuci. Nel finale Mateto Susanna chiude i conti per il Cral, che salva il risultato ma fa un passo indietro nel piano del gioco rispetto alle scorse uscite.

FELTRESE - RIPA AL FENADORA 2-1 La Feltrese batte il Ripa di misura e si candida al ruolo di anti- Cral. Le reti di Vettorata e Meneguz rendono vano il momentaneo paregio ospite di Bedin

BAR 88- VILALBRUNA 1-1 Occasione sciupata per il Bar88 che si fa fermare in casa da un buon Villabruna, che sfiora anche il colpaccio. Sono proprio gli ospiti infatti ad andare in vantaggio e a condurre la gara quasi fino al termine. A tempo scaduto la beffa, con il pareggio di Del Monego

STELLA AZZURRA - R. AMERICAN'S BAR 2-0 Il Real non riesce a schiodarsi dall'ultimo posto: contro la stella Azzurra il gol dell'1-0 arriva su uno sfortunato autogol, il raddoppio dei locali è a dopera di Fadda.

SERIE A2 GIRONE 2
CANTINE RIUNITE - ROE 0-4 Il risultato non inganni: i padroni di casa rimangono in gara fino agli ultimi minuti contro la capolista, che gioca solo a sprazzi contro un Cantine che non molla e prova a mettere in difficoltà gli ospiti. Roe in vantaggio con il rigore di Zaffalon, raddoppio ad opera di Conedera. Il Cantine potrebbe riaprire la gara ma Gaiardo para un calcio di rigore. Nella ripresa meglio il Cantine che però non crea grandi pericoli, e nel finale subisce le altre due reti ad opera di D'Ambra e Luciani. Per battere il Soccher nello scontro diretto di sabato servirà di più alle Roe

SOCCHER - MEANO 3-1 Soccher che continua a viaggiare a punteggio pieno e si porta a un punto dalal capolista (che ha giocato una gara in piu) Il solito Alessio Avola sigla il vantaggio, pareggiato dal rigore di Davide Casol. Il Soccher non demorde e torna in vantaggio con Diego Pierobon, allungando poi con Alex Doro

PUB VAN GOGH - BAR PEZZIN 1-0 Il gol di Luca Sacchet regala i tre punti ai padroni di casa, dopo qualche risultato non proprio positivo. Per il Pezzin seconda sconfitta consecutiva, dopo la sfortunata sconfitta nel finale subita a Roe

SOTTOCASTELLO - GIARDINI OLD BAR 4-2 Primo successo per i cadorini: Moser, Da Rin  (doppietta) e De Marchi regalano i tre punti al Sottocastello, che a dire il vero, dopo il vantaggio, si era anche trovato sotto (autorete e gol di Perrone)

Nessun commento:

Posta un commento