Ha preso il via ieri anche il campionato femminile di serie C. 4 le compagini bellunesi al via: il bilancio della prima giornata è di due vittorie e due sconfitte (da considerare che si disputava un derby). Il Cesio passa meritatamente dopo una bella gara sul campo del Vellai, mntre decisamente più agevole la vittoria del Keralpen sul Pasiano. Sconfitta per il Domegge, ko sul campo del Pro Straranzano.
Squadra da batetre il Bearzi, dominatrice incontrastata dello scorso campionato, che per motivi societari ha rinunciato all'iscrizione al campionato di A2 (Beazri che alla prima ha già ottenuto una sonante vittoria esterna, 5-0)
VELLAI - ALPES CESIO 0-1 Il gran gol della Dal Borgo a metà ripresa regala tre punti meritati per la squadra di Cortellazzi, che prima della rete avevano colpito tre legni.
KERALPEN - PASIANO : Tutto facile all'esordio per il Keralpen, in rete con Sommariva in avvio di gara. La doppietta di Dall'Agnol (uno su rigore) chiude i conti ( per le padrone di casa un altro rigore, fallito però dalla Somamriva)
STRARANZANO - DOMEGGE 2-1 Bellunesi che vanno sotto su rigore, pareggia con Zandanel ma si arrende al gol partita della Sottile.
Nella pagina delle classifiche la graduatoria dopo la prima giornata
Nessun commento:
Posta un commento