Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 novembre 2012

Juniores nazionali e regionali | Tutti i risultati

(N.P.) Di seguito tutti i risultati e i commenti delle partite delle juniores nazionali, regionali ed elite. Da segnalare il rinvio di Union-Fulgor (così come sono state posticipate a data ancora da fissare altre tre partite delle giovanili neroverdi) a causa dell'acqua non potabile nell'impianto di Fonzaso. Per eventuali segnalazioni inerenti agli incontri delle juniores provinciali (di cui riportiamo i risultati pervenuti in fondo a questo stesso articolo), scrivere all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.





Juniores Nazionali
Union Quinto-Belluno 1-1


Juniores Regionali elite
Vedelago-Feltrese 5-1

Juniores Regionali
Union Ripa La Fenadora-Fulgor Trevignano rinviata
“La Figc – si legge sul sito della società feltrina – ha concesso il rinvio delle nostre gare Juniores ed Allievi regionali ed Allievi e Giovanissimi provinciali che si sarebbero dovute disputare in questo week end. Tutti i ragazzi che nell'ultima settimana si sono allenati a FONZASO hanno consumato acqua di rete comunale non potabile, senza che le pubbliche autorità ne dessero tempertivo avviso. Per questo motivo una buona parte di essi è indisponibile alla convocazione a causa di sintomi influenzali derivati dall'accaduto”.


Cavarzano-Alpago 1-1
Giallorossi in vantaggio grazie ad un’autorete. Gli ospiti trovano il gol del pareggio nel finale.

Riese Valla calcio-San Giorgio 0-2
Successo all’inglese per la formazione di Libano. Il gol del vantaggio viene segnato nel corso del primo tempo dal dischetto del calcio di rigore. Il raddoppio si concretizza al 40’ della ripresa.


Juniores Provinciali
Cadore-Agordina 1-2
Per il Cadore va a segno Mario Colle.

Juniores Calcio a 5 regionali:

Flaminia-Atletico Cavarzano 4-3
Sfugge per poco l' impresa alla neonata formazione giovanile allenata da Danilo Offredi che cade in casa del Flaminia dopo una partita dominata con i padroni di casa tenuti in piedi da almeno 7-8 paratone. A segno per i bellunesi Gabriele Savi e doppietta di Brayan Orsi. Sabato esordio casalingo con il Fassina.
A tutti i dirigenti che hanno comunicato risultati e marcatori, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento