Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 novembre 2012

Il 1 dicembre le elezioni per il rinnovo del comitato veneto

Si terranno sabato 1 dicembre all’hotel Roussot di Mestre le elezioni per il rinnovo del comitato regionale veneto della Figc. Due i candidati alla presidenza: Fiorenzo Vaccari e Giuseppe Ruzza.
850 le società venete chiamate al voto (nelle scorse elezioni se ne sono presentate 625).
La squadra di Giuseppe Ruzza presneta la lista denominata “Calcio Veneto Passione ed Impegno”. Candidati consiglieri regionali sono Florio Zanon per Padova, Maurizio Giacomelli per Belluno, Carlo Franchi per Verona, Ennio Filippetto per Treviso, Roberto Mamerti per Sandonà, Argentino Pavanati per Rovigo, Patrik Pitton per Vicenza e Dino Tamai per Venezia. Candidati- delegati assembleari sono invece  Adriano Bollettin (Conselve), Roberto Calzavara (FavaroMarcon), Renzo Cappelletti (Audace San Michele), Gabriele Cestari (Bibione), Mario Dal Soler (Ripa La Fenadora), Bruno Foscan (LiventinaGorghense), Francesco Gumiero (Junior Monticello), Grigolo Maurizio (Minerbe), Alessandro Lunian (Union Pro), Aldo Moletta (Tezze), Gianni Paccagnella (Campodoro Limena), Ignazio Sattin (San Martino).
la lista di Fiorenzo Vaccari fissa in venti punti il programma per il quadriennio 2012-2016. Candidati sono COSTINI GIANFRANCO, FIABANE GIACOMO, per Belluno, FORMENTON MAURIZIO, per Rovigo, MORANDI AMILCARE, per Padova, PRANDO CLAUDIO, per Verona, SANSON MARIO, per Treviso, SEGALLA BORTOLINO ENZO, per Vicenza e Bassano del Grappa, VOLPATO GIAN MARCO, per Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento