Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 novembre 2012

Benedetto sia il rinvio deciso dalla Figc

Benvenuto il rinvio. Con questo tempo tutte le gare di recupero dei vari tornei regionali sarebbero state messe di nuovo in serio dubbio.
 Lo stesso quelle che non ci intereassavano come bellunesi, ma c'erano nel programma, del trofeo Regione Veneto che erano previste per mercoledì 28.

 A causa proprio delle previsioni metereologiche la Figc veneta a salvaguardia dell'incolumità degli atleti e a tutela dei campi di giuoco, aveva disposto già ieri, martedì, la sospensione di tutte le gare di recupero dei campionati regionali. Le gare saranno recuperate in data da destinarsi.

Alle 14,30, allo Zugni Tauro si doveva giocare Feltrese-Gruaro, in Eccellenza. In Prima categoria erano in programma alle 14,30 Alpago-Castagnole, AltivoleseMaser-Ztll e Godega-Sedico; in Seconda categoria Lentiai-Eagles Pedemontana, Piave Tegorzo-Bessica, Valdosport-Lamonese, Auronzo-Ponte nelle Alpi e Tarzo Revine Lago-Sospirolese.
Alle 20,30, ci dovevano essere in Promozione Sp calcio-San Giorgio, in Prima categoria San Gaetano-Plavis, in Seconda categoria Castion-Fulgor Farra e Cadore-Cortina.

Nessun commento:

Posta un commento