Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 novembre 2012

Belluno verso la Sanbonifacese | Rientra D'Antimo

L’A.C. Belluno 1905 si è ritrovato nel pomeriggio per preparare la difficile trasferta contro la Sambonifacese. Partita a cui non potranno partecipare Acka e Furlan, che nell’anticipo contro il Giorgione hanno rimediato la quarta ammonizione. “Domenica sarà una partita molto difficile contro la seconda forza del campionato,” spiega Raschi.
“Affronteremo la Sambonifacese senza Acka e Furlan e con altri 4 giocatori diffidati. Non è certo un momento fortunato per noi, visto anche quello che è successo sabato contro il Giorgione. Meritavamo i 3 punti e se avessimo concluso il primo tempo sul 2-0 la partita sarebbe stata sicuramente diversa. Sono davvero contento per la prestazione della squadra, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo concesso poco ai nostri avversari. Domenica contro la Sambonifacese proveremo a ripeterci, consapevoli che affrontiamo una delle squadre più in forma in questo momento."
DALL'INFERMERIA
Dopo parecchie settimane è tornato ad allenarsi Jacopo D’Antimo. In settimana lo staff medico e l’allenatore decideranno se il ragazzo sarà disponibile per la trasferta veronese. D'Antimo era rimasto lontano dai campi gioco per una contrattura all'inguine della gamba destra rimediata nella gara contro il Montebelluna
 
(dall'Ufficio Spampa del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento