Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 novembre 2012

Il programma del weekend

(N.P.) Intenso programma di appuntamenti calcistici per il finesettimana bellunese. Questo pomeriggio, sabato, andranno in scena Belluno-Giorgione (gialloblu impegnati in casa nell’anticipo della 13^ giornata) e le juniores nazionali, regionali e provinciali. Domani, domenica, la diretta con gli aggiornamenti dai campi di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.

Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso delle gare, i risultati finali e i marcatori, sono a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie.
Ecco il programma della domenica.

Serie D. Con il Belluno che scenderà in campo nell’anticipo di oggi al Polisportivo, queste le gare della giornata: Cerea-Tamai, Clodiense-Pordenone, Este-Trissino, Kras Repen-Legnago, Real Vicenza-SandonàJesolo, Sacilese-Montebelluna, Sanvitese-Sambonifacese, Union Quinto-Delta Porto Tolle e Virtus Vecomp Verona-S. Paolo Padova.

Eccellenza. L’Union è ospite del fanalino di coda, il Città di Concordia, mentre la Feltrese ospita in casa il Gruaro (anch’esso avversario tutt’altro che imbattibile). Il programma completo prevede dunque Città di Concordia-Union Ripa La Fenadora, Feltrese-Gruaro, Istrana-Opitergina, Dolo Riviera-Edo Mestre, Favaro-Nervesa, Liapiave-Piovese, Liventinagorghense-VittorioFalmec e Ponzano-Ardita QdP.

Promozione. Il San Giorgio capolista accoglie l’Sp calcio (non dovrebbe esserci storia, almeno sulla carta) mentre l’altra bellunese di categoria, il Cavarzano, va a trovare il competitivo GazzeraOlimpia. Gli incontri:  San Giorgio-Sp calcio, Gazzeraolimpia-Cavarzano, Villorba-Portomansuè, Calvi Noale-Codognè, Città di Musile-Real Martellago, Carenipievigina-Laguna di Venezia, Fontanelle-Graticolato e Miranese-Union Pro.

Prima categoria. Plavis in casa con la sorprendente newentry San Gaetano; Alpago tra le mura amiche contro un Castagnole non impossibile da sottomettere; Ztll e Sedico fuori casa rispettivamente contro AltivoleseMaser e Godega. Il quadro complessivo: Plavis-San Gaetano, Alpago-Castagnole, AltivoleseMaser-Ztll, Godega-Sedico, Conegliano-Cisonese, Follinese-Suseganese, Lovispresiano-Fregona e Vazzolese-Caerano.

Seconda categoria Q. Lentiai-Eagles Pedemontana, Piave Tegorzo-Bessica, Valdosport-Lamonese, Aurora-Barbisano, Spineda-Riese Vallà, Trevignano-Campese, Montello-Vidor QdP e Virtus Qdp-Giovanile Ezzelina.

Seconda categoria R. Vitt-San Giacomo si gioca oggi pomeriggio alle 15,30; tutte le altre domani, inclusa la capolista Limana che va a trovare il Cordignano. In programma Auronzo-Ponte nelle Alpi, Cordignano-Limana, Cappella Maggiore-Alpina, Castion-Fulgor Farra, Comelico-Amici Fortogna, Tarzo Revine Lago-Sospirolese, Cadore-Cortina e Vitt San Giacomo-Sarmede.

Terza categoria A. Agordina-Cismon, Arsiè-Monte Tomatico, Fiori Barp-Piave, Foen-Juventina, Sois-San Vittore e Sovramonte-Alpes Cesio.

Terza categoria B. Claut-Salce, Coi de Pera-Val Padola, Domegge-Valboite, Longarone-Valzoldana, Real Damos-Cornei e Schiara-Oltrepiave.

Nessun commento:

Posta un commento