Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 novembre 2012

Al Calvi gli Studenteschi Allievi

Si sono svolte ieri a Lentiai le fasi provinciali di calcio a 11 dei Giochi sportivi studenteschi categoria Allievi. Ha vinto la competizione l’Itc Calvi di Belluno
che ha battuto ai rigori per 5-3 il polo feltrino. Ma questi secondi erano stati ad un passo dalla vittoria. Dagli undici metri il quinto rigorista del polo di Feltre ha infatti sbagliato la realizzazione impedendo alla sua squadra di alzare il trofeo: i feltrini hanno calciato fuori. Procedendo ad oltranza, alla fine ha vinto alla fine il Calvi.
Il Calvi aveva vinto il suo girone di qualificazione superando Polo di Feltre e Segato-Brustolon. Nell'altro girone, invece, aveva vinto il Galilei-Tiziano davanti al Negrelli-Forcellini.
Per il terzo posto finale, il Galilei-Tiziano ha preceduto il Negrelli-Forcellini.Gli impianti sono stati messi a disposizione dal Lentiai calcio. Erano presenti alla cerimonia delle premiazioni il presidente provinciale della Figc, Gianpaolo Seno, e Giacomo Fabbiane, consigliere regionale della Figc veneta. L’organizzazione è stata curata dall’ufficio per l’educazione fisica e sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento