Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 ottobre 2012

Domani Canottieri-Pesarofano

(G.D.P) La Spes Arena domani pomeriggio (ore 16.00) sarà il teatro della prima sfida stagionale della Canottieri Belluno, che ospiterà i marchigiani del PesaroFano, la scorsa stagione sconfitti per 4-2 in casa e 8-1 in trasferta. Inizierà così il settimo campionato consecutivo dei bellunesi nella seconda serie nazionale.

(nella foto il portiere gialloblù Steve Battistuzzi)

I gialloblù sono subito alla ricerca dei primi punti per poter raggiungere al più presto la salvezza, obiettivo dichiarato della società, e poi eventualmente cercare di togliersi delle soddisfazioni.

Non sarà affatto facile per Peruzzi e co. però contro i biancorossi allenati quest' anno da Roberto Osimani, ex Civitanova, che hanno allestito una formazione competitiva tra cui spicca sicuramente l' indimenticato ex Dalle Molle, la cui presenza però è ancora in dubbio, così come quella del nazionale sloveno Cujak.
Di sicuro ci sarà da vendere subito cara la pelle, ma questa squadra ha ormai dimostrato di essere in grado di superare gli ostacoli e di regalare ai sempre numerosi tifosi che la seguono un' altra stagione da ricordare.
In bocca al lupo Canottieri!!!

Nessun commento:

Posta un commento