Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 luglio 2013

Ufficiale: Duravia al Belluno anche il prossimo anno

Dopo le tante conferme delle scorse settimane è arrivata anche la firma di uno dei più importanti giocatori della scorsa stagione. Marco Duravia infatti ha trovato l’accordo con l’A.C. Belluno 1905 anche per la stagione 2013-2014. Grande soddisfazione da parte di tutti, con la società, che grazie a questo ulteriore colpo di mercato, continua la campagna rafforzamento della squadra.

 

Marco Duravia: “La mia unica intenzione è sempre stata quella di rimanere in gialloblu. Sono felice di aver trovato l’accordo con la società per proseguire insieme anche nella prossima stagione. Non vedo quindi l’ora di cominciare la nuova avventura che spero possa regalarmi le stesse soddisfazioni del campionato scorso. Ripetersi non è mai facile ma aver deciso di tenere gran parte dei giocatori è stato fondamentale per mantenere e incrementare l’intesa di gioco costruita nello scorso campionato. Ringrazio tutta la società per la fiducia e la serietà dimostrata nei miei confronti e spero di ripagarla sul campo da gioco,” spiega l’esterno gialloblu.

 
Augusto Fardin: “La società ha voluto confermare Duravia, dopo il grande campionato della scorsa stagione. Marco ha voluto fortemente rimanere in gialloblu e questo per noi è stato fondamentale. La squadra sta prendendo sempre più forma e aver ufficializzato già molti giocatori rappresenta un chiaro segnale del grande lavoro che stiamo facendo. Nelle prossime settimane sicuramente andremo a rinforzare la rosa dei fuori quota, senza tralasciare però che dal nostro settore giovanile saliranno in Prima Squadra molti ragazzi,” spiega il Direttore Sportivo gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento